Farris su Sassuolo Lazio: “Vincere in Emilia non era facile, la mossa giusta è stata…”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Il vice di Inzaghi, Massimiliano Farris, è intervenuto ai microfoni. Il tecnico ha fatto la consueta analisi dell’ultima gara di campionato. Di seguito le parole di Farris su Sassuolo Lazio.

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel mister Farris su Sassuolo Lazio ha dichiarato:  “Eravamo reduci dalla strameritata qualificazione in Europa League contro l’FCSB. Successo che ci ha consentito di guadagnare gli ottavi di finale della manifestazione continentale. Le nostre scelte iniziali contro il Sassuolo erano in considerazione della semifinale di TIM Cup contro il Milan. Ma la Champions League è un traguardo importante. Puntiamo sulla conquista di uno dei posti validi e per questo abbiamo optato per un undici competitivo, schierato su un campo mai facile per nessuna squadra.

Elemento principale del nostro gioco è stata quella di dare ampiezza. Felipe Anderson, a differenza di Luis Alberto, preferisce allargarsi e non a caso i suoi due assist per Milinkovic sono arrivati uno da sinistra e uno da destra. Nel confronto con i neroverdi sono però stati necessari anche la fisicità di Milinkovic e l’ottima prestazione di Murgia. Quest’ultimo fondamentale nelle nostre rotazioni”.

NONOSTANTE L’ETA’ ERIKSSON NON MOLLA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO: SQUALIFICATO UN LAZIALE

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 1 Marzo 2018 18:35