Ultime News

Juventus-Lazio, quel dato su Bremer fa dubitare i tifosi biancocelesti?

Juventus-Lazio: Bremer, il gigante bianconero che alimenta il senso...

Sarri parla come un tifoso della Lazio, ma Lotito ascolta?

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, nella conferenza stampa del...
PUBBLICITA

Il professor Burioni racconta la sua Lazio, torna sul complotto e infine sul povero Astori

PUBBLICITA

Intercettato ai microfoni il Prof. Roberto Burioni racconta la sua Lazio. Noto tifoso biancoceleste, il Dott. Burioni, ha raccontato come è nata la sua fede calcistica, è tornato a parlare della battuta sul complotto alla squadra capitolina e ha ricordato lo sfortunato Davide Astori.

Intercettato da Radiosei il professor Burioni ha raccontato come è nata la sua fede calcistica. Queste le parole sulla sua Lazio: “Avevo 10-11 anni, vedevo la Lazio di Chinaglia e Wilson e me ne innamorai. Mi sono laureato a Roma nel 1987. Anni difficili per noi laziali ma anche con momenti belli, come la Coppa dei Campioni. Ero a Roma negli anni dello spareggio. In questi anni il legame si è fortificato”.

Sulla battuta del complotto a sfavore della Lazio: “Ero ironico quando l’ho detto ma di sicuro non abbiamo favori. La sfortuna fa parte del nostro DNA. Ma anche se siamo condannati a soffrire un po’ più degli altri siamo fortunati ad essere della Lazio perché la sofferenza rende più preziose le nostre vittorie”.

Infine su Astori: “Esprimo il mio dolore e le condoglianze alla famiglia. Non è chiaro ciò che è successo. La medicina non può prevenire tutto ma è importante prevenire quanto possibile. Andare avanti con la ricerca è fondamentale”.

LE PAROLE SHOCK DI DANI ALVES SULLA SCOMPARSA DI DAVIDE ASTORI

SEGUICI SU TWITTER

MALAGO’ ANNUNCIA NOVITA’ SUL CALCIOMERCATO