Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

L’ex Zarate scosso dal decesso di Davide Astori: “Tragedia inspiegabile, non ci posso credere”

Pubblicato

in

Mauro Zarate attaccante argentino


L’ex biancoceleste Mauro Zarate scosso dal decesso di  Davide Astori. L’argentino, attualmente al Velez in prestito dal Watford, e lo sfortunato difensore sono stati compagni di squadra a Firenze.

Zarate scosso dal decesso di Davide Astori ai microfoni di Radio La Red ha parlato del loro rapporto: “Non ci posso credere, eravamo vicini di casa. Lo vedevo sempre sia al lavoro che fuori, prendevamo il caffè nello stesso bar. Non ci sono spiegazioni per la scomparsa di una persona così sana, un esempio da tutti i punti di vista. Ne ho parlato con Maxi Olivera, Gonzalo  RodriguezBorja Valero Vecino. E’ molto dura. Bisogna godersi al massimo la vita”.

COMMENTO CHOC DEL GIORNALISTA GIUSEPPE CRUCIANI SULLA SCOMPARSA DI ASTORI

SEGUICI SU TWITTER

PREMIER LEAGUE – IL MONDAY NIGHT

News

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare difende a spada tratta le sue scelte

Pubblicato

in



Calciomercato Lazio: i tifosi non sono molto contenti delle operazioni in entrata della società. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre ma Tare difende le scelte fatte.

Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport: Mercato Lazio non soddisfacente? Abbiamo preso tanti giocatori nuovi, i rinforzi sono arrivati. Abbiamo fatto fatica a inserire Muriqi e Fares per colpa del Covid, sono problemi che possono capitare ma dopo la sosta saremo al massimo. Rinnovo di Inzaghi? Ci incontreremo presto, penso dopo il mercato, poi si vedrà”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE