giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Jacobelli sulla Lazio: “Sosta provvidenziale. Il VAR? Gli arbitri preferiscono…”

Xavier Jacobelli sulla Lazio, la soata, il Var e l’Europa League. Il direttore della versione web del Corriere dello Sport è intervenuto stamane sule frequenze di Radio Incontro Olympia.

Il direttore Xavier Jacobelli sulla Lazio: “Credo che il pareggio di ieri sia fisiologico, nessuna squadra è composta da robot. Basti guardare il pareggio della Juve con la Spal. L’estate scorsa in pochi, forse nessuno, avrebbero pensato ad una Lazio così. Vincitrice della Supercoppa, uscita in semifinale di Coppa Italia, arivata ai quarti di Europa League ed in lizza per un posto Champions in campionato. Per la Lazio in questo momento la sosta è provvidenziale per ricaricare le pile. VAR? La Lazio ha pagato un pedaggio pesante per la presunzione di alcuni arbitri, che invece di ricorrere alla tecnologia hanno preferito sbagliare. Al di là di questo discorso però i biancocelesti sono ancora in lizza, il discorso è aperto”.

PUBBLICITA

EUROPA LEAGUE

“La Lazio ha fatto una grande impresa a Kiev ed è normale pagasse dazio dal punto di vista fisico. Il sorteggio è stato, non dico benevolo, ma abbastanza positivo, senza però dimenticare che il Salisburgo ha eliminato il Borussia Dortmund. Gli austriaci sono una grande realtà del loro calcio. La Red Bull, proprietaria del club fa grandi investimenti”.

SEGUI LE PRESTAZIONI DEI BIANCOCELESTI IN PRESTITO CON LAZIALI FUORI PORTA>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS