giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIALI FUORI PORTA – Minala con grinta, Filippini di esperienza

Nuovo appuntamento stagionale con Laziali Fuori Porta, la rubrica che settimanalmente aggiorna i nostri lettori sulle prestazioni dei giocatori della S.S. Lazio attualmente in prestito ad altre squadre italiane o straniere.

Ecco i nostri Laziali Fuori PortaCataldi e Lombardi (Benevento), Minala, Adamonis, Rossi, Palombi e Orlando (Salernitana), Germoni (Perugia), Filippini (Pisa), Bezziccheri (Urbs Reggina), Kishna (ADO Den Haag), Morrison (Atlas), Prce (NK Istra), Oikonomidis (Western Sydney Wanderers), Tounkara (Fc Flamurtari), Mauricio (Legia Varsavia).

PUBBLICITA

SERIE A

Cataldi e Lombardi: Benevento beffato nei minuti di recupero in casa contro il Cagliari. Un rigore assegnato dal Var e trasformato da Barella condanna i campani alla 24esima sconfitta stagionale. 1-2 il finale al Vigorito. Parte dalla panchina Danilo Cataldi che fa il suo ingresso in campo al minuto 64. Il centrocampista entra bene in partita pressando senza sosta gli avversari e rimediando un giallo dopo pochi minuti. Solo panchina per Lombardi.

SERIE B

Minala, Adamonis, Rossi, Palombi e Orlando: ottima prestazione della Salernitana che esce imbattuta dalla difficilissima trasferta in casa del Frosinone. Allo Stirpe la gara termina a reti bianche. In campo dal 1′ Minala, che gioca con grinta e impegno, ma sbaglia qualche giocata di troppo, anche semplice, mettendo in difficoltà i compagni. Entra a un minuto dalla fine Simone Palombi: un cambio più per perdere qualche secondo che per provare a vincere la partita. In panchina Adamonis ed il rientrante Rossi. Ancora out Orlando.

Germoni: il Perugia inanella la quinta vittoria consecutiva sbarazzandosi al Curi per 3-0 dello Spezia. Una vittoria che proietta i Grifoni al sesto posto in classifica e in piena zona playoff. Nemmeno questa giornata c’è spazio per Luca Germoni, che rimane in panchina per tutti i 90′.

SERIE C

Filippini: non riesce più a vincere il Pisa, che non riesce a trovare i 3 punti da ben 4 gare. La sfida casalinga con il Piacenza termina 0-0. Titolare Filippini, che risulta uno dei migliori dei nerazzurri: il laterale gioca quasi tutta la partita in proiezione offensiva, rendendosi pericoloso con alcuni invitanti cross non sfruttati dai compagni. In difesa gioca in maniera intelligente mostrando una grande esperienza.

Bezziccheri: la Reggina esce sconfitta dalla difficile trasferta di Catania per 2-1. I calabresi sono ormai a ridosso della zona playout, con una sola lunghezza di vantaggio sulla Paganese. Daniel Bezziccheri rimane in panchina per tutto il corso della sfida.

EREDIVISIE Olanda

Kishna: bella vittoria esterna per il Den Haag, che vince in rimonta per 1-2 sul campo dell’Excelsior. Decisiva la doppietta del norvegese Johnsen. Ricardo Kishna ancora alle prese con la riabilitazione al ginocchio.

PRIMERA DIVISION Messico

Morrison: dopo la vittoria della scorsa giornata torna a perdere l’Atlas. La squadra di Guadalajara esce sconfitta dalla trasferta sul campo del Veracruz per 3-1. Poca gloria per Ravel Morrison, che entra in campo a 10′ dalla fine sul risultato di 2-1 senza riuscire ad incidere.

PRVA HNL Croazia

Prce: torna a vincere l’NK Istra, che batte 2-1 tra le mura amiche lo Slaven Belupo e prova ad allontanarsi dalle zone calde della classifica. Sempre titolare Franjo Prce, il quale sta disputando una buona stagione al ritorno in patria.

A-LEAGUE Australia

Oikonomidis: niente campionato per i Western Sidney Wanderers di Chris Oikonomidis, che torneranno in campo sabato in casa del Melbourne City.

SUPER LEAGUE Albania

Tounkara: Flamurtari in campo oggi pomeriggio in uno dei due posticipi del campionato albanese. Sfiderà in trasferta il Partizani.

EKSTRAKLASA Polonia

Mauricio: brusco stop per il Legia Varsavia, sconfitto in casa dal Wisla Cracovia per 0-2. Risultato che fa perdere la testa alla squadra della capitale, ora staccata di 3 punti dallo Jagiellonia. Solo panchina per Mauricio, che osserva i suoi compagni capitolare per tutti i 90 minuti di gioco.

Giulio Piras

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO ARRIVA UN RINNOVO ECCELLENTE IN CASA LAZIO>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS