L'allenatore del Salisburgo Rose commenta la sfida con la Lazio. La gara sarà valida per i quarti di finale di Europa League.
L'allenatore del
Salisburgo Rose commenta il sorteggio dei quarti di
Europa League. I suoi Red Bull se la vedranno con la
Lazio di
Inzaghi:
“Siamo lieti di essere arrivati fin qui. Mi sarebbe piaciuto affrontare l'Arsenal, ma la Lazio va bene. Hanno giocatori molto ambiti nei loro ranghi. Sarà una grande sfida, ma anche la nostra avidità è grande. Vogliamo sfruttare la nostra occasione contro gli italiani".
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI BERGOMI>>>CLICCA QUI
SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA
LASCIA UN 'LIKE' ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
L'allenatore del Salisburgo Rose commenta la sfida con la Lazio. La gara sarà valida per i quarti di finale di Europa League.
L'allenatore del
Salisburgo Rose commenta il sorteggio dei quarti di
Europa League. I suoi Red Bull se la vedranno con la
Lazio di
Inzaghi:
“Siamo lieti di essere arrivati fin qui. Mi sarebbe piaciuto affrontare l'Arsenal, ma la Lazio va bene. Hanno giocatori molto ambiti nei loro ranghi. Sarà una grande sfida, ma anche la nostra avidità è grande. Vogliamo sfruttare la nostra occasione contro gli italiani".
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI BERGOMI>>>CLICCA QUI
SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA
LASCIA UN 'LIKE' ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER