giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LA LAZIO NELLE SCUOLE Di Gennaro: “Da adesso abbiamo nove finali. Contro il Benevento…”

Al termine della tappa odierna de La Lazio nelle Scuole Di Gennaro ha rilasciato alcune dichiarazioni.

LA LAZIO NELLE SCUOLE Di Gennaro, presente quest’oggi all’Istituto “Leonardo da Vinci”, ha parlato così, ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’, dei prossimi impegni della squadra: “Da adesso in poi ci sono nove partite in campionato che valgono come finali. Dobbiamo concentrarci su ogni singola partita. Quello di sabato sarà un match insidioso, il Benevento ha una sua fisionomia e non ha nulla da perdere. Per noi tre punti in questo momento sono molto importanti”.

PUBBLICITA

INZAGHI

“Credo che il mister sia un esempio per tutta la Serie A, perché sa creare un ambiente unico, è un compagno di squadra. Lo ringrazio molto perché mi ha fatto sempre sentire importante, nonostante i miei mesi di assenza“.

L’EVENTO DI OGGI

È importante portare un esempio a tutti i ragazzi che vogliono approcciarsi a questo sport. Ci rendiamo conto di avere una grande responsabilità, siamo un modello. Siamo anche orgogliosi, perché sappiamo che questi ragazzi saranno i nostri primi tifosi. Il segreto del nostro successo è stato sicuramente il gruppo, abbiamo cercato di spiegarlo a tutti oggi“.

LEGGI ANCHE NICOLETTI SUI DIRITTI TV

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS