martedì, Marzo 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

In soffitta il pallone invernale: la Serie A TIM torna a utilizzare il Nike ORDEM V

Dall’anticipo della IX^ giornata di ritorno disputato ieri sera tra Roma e Torino fino al termine della stagione la Serie A TIM torna a utilizzare il Nike ORDEM V, Serie A TIM Official Ball, nella versione di colore prevalentemente bianco.

La Serie A TIM torna a utilizzare il Nike ORDEM V. Si è concluso il periodo di utilizzo del Nike Ordem V Hi-Vis, caratterizzato dal fondo cromatico giallo. Periodo iniziato dall’XI^ giornata di andata della Serie A TIM. Protagonista di ben 419 reti in 162 gare disputate (2,6 gol in media a partita).  Higuain è stato il primo a segnare con il pallone invernale nella sfida vinta dalla Juventus contro il Milan lo scorso 28 ottobre. Il napoletano Dries Mertens contro la Roma nell’VIII^ giornata di ritorno è stato l’ultimo.

PUBBLICITA

Tre le triplette realizzate con il pallone giallo. Ivan Perisic in Inter-Chievo Verona della XV^ giornata, Fabio Quagliarella in Sampdoria-Fiorentina della XXI^ giornata e Gonzalo Higuain in Juventus-Sassuolo alla XXIII^ giornata. L’attaccante della Lazio Ciro Immobile è stato l’unico giocatore a firmare una quaterna (Spal-Lazio 2-5, XX^ giornata).

L’EX FOLORUNSHO ELOGIA DI CANIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI IL FOCUS SU WALLACE IL FLOP OF THE MATCH IN LAZIO DYNAMO

LIVE NEWS

PRIME PAGINE