giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIALI FUORI PORTA – Minala assist e la Salernitana risorge. Filippini c’è, ma il Pisa…

Nuovo appuntamento stagionale con Laziali Fuori Porta, la rubrica che settimanalmente aggiorna i nostri lettori sulle prestazioni dei giocatori della S.S. Lazio attualmente in prestito ad altre squadre italiane o straniere.

Ecco i nostri Laziali Fuori PortaCataldi e Lombardi (Benevento), Minala, Adamonis, Rossi, Palombi e Orlando (Salernitana), Germoni (Perugia), Filippini (Pisa), Bezziccheri (Urbs Reggina), Kishna (ADO Den Haag), Morrison (Atlas), Prce (NK Istra), Oikonomidis (Western Sidney Wanderers), Tounkara (Fc Flamurtari).

PUBBLICITA

SERIE A

Cataldi e Lombardi: Giornata domenicale di Serie A rinviata a causa della prematura scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori.

SERIE B

Minala, Adamonis, Rossi, Palombi e Orlando: risorge la Salernitana, che batte a domicilio l’Ascoli di Serse Cosmi con un netto 0-3. La doppietta di Bocalon ed il goal di Casasola consentono ai campani di tornare alla vittoria dopo ben 6 giornate. In campo dal primo minuto Joseph Minala. Finalmente il camerunense torna ad alti livelli: sin dai primi minuti si vede che è carico e motivato, si inserisce costantemente in zona gol e rifinisce l’azione con quella qualità che da un po’ di tempo mancava. Suo l’assist per la rete del definitivo 0-3. Panchina per Adamonis e Palombi. Out Rossi ed Orlando.

Germoni: in campo domani pomeriggio alle ore 18 il Perugia di Germoni. I Grifoni sfideranno al Curi il Brescia.

SERIE C

Filippini: secondo stop consecutivo per il Pisa, che cede di misura 1-0 sul campo del Gavorrano. Lorenzo Filippini, titolare sulla fascia sinistra di difesa, è l’unico del reparto arretrato dei nerazzurri a meritare la sufficienza. Nel finale mette anche un pregevole cross per Gucher che però spreca.

Bezziccheri: pareggio a reti bianche per la Reggina, impegnata sul campo dell’Andria. Ennesimi 90 minuti in panchina per Daniel Bezziccheri, utilizzato col contagocce in questa stagione.

EREDIVISIE Olanda

Kishna: dopo il bel pareggio in casa dell’Ajax della scorsa settimana, stavolta il Den Haag esce sconfitto a Rotterdam contro lo Sparta. 2-1 il risultato finale in favore dei padroni di casa. Sempre out Ricardo Kishna.

PRIMERA DIVISION Messico

Morrison: non vede la luce in fondo al tunnel l’Atlas, che incappa nell’ennesima sconfitta di questo Torneo di Clausura. Stavolta è il Monarcas a sconfiggere la squadra di Guadalajara, 2-1 il finale. Nemmeno tra i convocati il trequartista inglese Ravel Morrison.

PRVA HNL Croazia

Prce: pareggio a reti bianche per l’NK Istra, impegnato venerdì in casa contro il Cibalia. Franjo Prce, schierato al centro della difesa dei padroni di casa, contribuisce al secondo clean sheet consecutivo dei suoi.

A-LEAGUE Australia

Oikonomidis: 1-1 casalingo per i Western Sidney Wanderers contro il Perth Glory. I padroni di casa, passati in vantaggio grazie ad un goal di Bridge, si fanno riacciuffare dai dopo soli 3 minuti dal rigore di Torres. Titolare Chris Oikonomidis, che si impegan ma non riesce ad incidere venendo sotituito a 10 minuti dal termine della sfida.

SUPER LEAGUE Albania

Tounkara: il Flamurtari di Mamadou Tounkara sarà impegnato oggi alle ore 17 sul campo del Vllzania penultimo in classifica.

Giulio Piras

INTANTO INZAGHI PREPARA IL TURNOVER PER LA DINAMO KIEV>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS