giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VAR FLOP Lazio Juventus – L’opinione dell’ex arbitro Chiesa

VAR FLOP Lazio Juventus. Sembra sbagliato attaccarsi per l’ennesima volta agli errori del Video Assistant Referee, ma anche sabato, nella sfida dell’Olimpico contro la Juventus, la Lazio è stata penalizzata. Ne è sicuro l’ex arbitro internazionale Massimo Chiesa, che è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com.

VAR FLOP LAZIO JUVENTUS –  L’opinione dell’ex arbitro Massimo Chiesa su Lazio-Juventus. Le sue parole a Calciomercato.com: “Banti ha cercato di ammonire il meno possibile. In campo i giocatori non l’hanno capito e a un certo punto ha rischiato di perdere in mano la gara. Non poteva continuare a fare prevenzione l’arbitro. A inizio partita Dybala in area viene tamponato da dietro da Lucas Leiva, caduta accentuata dall’argentino. Giusto lasciar proseguire il gioco in questo frangente. Nel secondo tempo intervento con la gamba alta e scomposta di Benatia su Lucas Leiva nell’area di rigore della Juve. Qui manca un calcio di rigore alla Lazio. Non interviene il Var per la mancanza del presupposti del “chiaro errore”, ma il fallo di Benatia era da punire. Corretto, invece, l’annullamento dell’autogol di Lukaku per un precedente fallo di Rugani su Radu”.

PUBBLICITA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LASCIA UN ‘LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI LE PRESTAZIONI DEI NOSTRI BIANCOCELESTI IN PRESTITO CON LAZIALI FUORI PORTA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS