Ultime News

Cardone non ci sta: sconfitta con l’Atalanta immeritata, contestazione da rivedere e su Fabiani…

La Lazio meritava di più contro l'Atalanta: Cardone accende...

Zaccagni incontra Gattuso e arrivano rassicurazioni: ecco i dettagli che filtrano!

Zaccagni torna in campo: il colloquio con Gattuso riaccende...
PUBBLICITA

LAZIO BENEVENTO CONFERENZA De Zerbi: “Abbiamo fatto il possibile, poi siamo crollati”

LAZIO BENEVENTO CONFERENZA DE ZERBI — Al termine del match dell’Olimpico terminato con il punteggio di 6-2 per i biancocelesti, il tecnico dei campani ha detto la sua sulla partita

LAZIO BENEVENTO CONFERENZA DE ZERBI — Al termine del match dell’Olimpico terminato con il punteggio di 6-2 per i biancocelesti, il tecnico dei campani ha detto la sua sulla partita. “ Sono soddisfatto della prima metà di gara, abbiamo resistito nonostante l’uomo in meno e a inizio ripresa siamo riusciti a trovare il vantaggio. Poi la Lazio ha trovato il 2-2 e a quel punto ci siamo sciolti. Il gol di De Vrij ci ha tagliato le gambe e al 4-2 di Immobile siamo crollati definitivamente.

Dispiace perdere così, specie per come si era messa la gara. Contro una squadra così però non è facile imporre il proprio gioco e appena concedi qualcosa vieni punito. Non a caso i biancocelesti hanno il miglior attacco del campionato”.

CAICEDO SU LAZIO BENEVENTO 

SEGUICI SU FACEBOOK