giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO BENEVENTO Caicedo: “Contento per il gol. Immobile? Non c’è concorrenza”

Al termine di Lazio Benevento Caicedo, autore del gol del momentaneo 2-2, è intervenuto ai microfoni di Lsr e ha detto la sua sul match vinto per 6-2 dai biancocelesti

Al termine di Lazio Benevento Caicedo, autore del gol del momentaneo 2-2 è intervenuto ai microfoni di Lsr e ha detto la sua sul match vinto per 6-2 dai biancocelesti: “Sono soddisfatto della prestazione personale ma soprattutto di quella del gruppo. Lavoro ogni giorno per farmi trovare pronto alla chiamata del mister e oggi è arrivata la mia occasione. Ho aspettato il mio momento e in campo ho dato tutto, sono felice per il gol specie davanti ai nostri tifosi.

PUBBLICITA

L’obiettivo però erano i 3 punti e siamo riusciti a ottenerli. Oggi inizialmente è mancata un po di lucidità, siamo andati sotto ma poi abbiamo messo da parte tutti i pensieri e ci siamo concentrati solo sulla rimonta. Alla fine è andata bene e siamo estremamente soddisfatti. In Europa affronteremo una squadra tosta e sappiamo che servirà la migliore Lazio per passare il turno. Concorrenza con Immobile? Non esiste, Ciro sta facendo molto bene ed è in testa alla classifica marcatori. Io conosco il mio ruolo, mi alleno duramente in settimana per poi sfruttare le occasioni che il mister mi concede”.

LAZIO BENEVENTO, LE PAROLE DI LEIVA 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS