giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO BENEVENTO LEIVA: “Felici per i 3 punti. Ora testa al Salisburgo”

All’Olimpico i biancocelesti si sono imposti per 6-2 sugli uomini di De Zerbi. Al termine di Lazio Benevento Leiva è intervenuto ai microfoni di Premium Sport

All’Olimpico i biancocelesti si sono imposti per 6-2 sugli uomini di De Zerbi. Al termine di Lazio Benevento Leiva è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. “Nel primo tempo il Benevento ha giocato molto bene, sicuramente l’espulsione è stata pesante per loro ma inizialmente non riuscivamo a imporci. Nella ripresa siamo andati subito sotto. Poi dopo lo svantaggio abbiamo iniziato a giocare come sappiamo e siamo riusciti a ribaltare il risultato.

PUBBLICITA

Sono felice per il gol ma quel che conta è la vittoria, sono 3 punti importanti e ci godiamo questo successo. Adesso penseremo al Salisburgo e poi ci ritufferemo nel campionato. Il pareggio della Roma? Certo, per noi è una notizia positiva ma dobbiamo percorrere la nostra strada senza preoccuparci delle altre squadre. Siamo felici per noi e per i nostri tifosi, questa vittoria è anche per il nostro pubblico che ci sostiene partita dopo partita”.

Leiva a Sky Sport: “Inzaghi a fine primo tempo ci ha detto di restare calmi e concentrati che poi ce l’avremmo fatta. Non mi era mai successo di segnare 3 gol consecutivi, sto lavorando bene la squadra e il mister mi stanno dando fiducia per provare il tiro, provarci anche di testa, giocando più avanti è normale. Contro il Salisburgo è difficile, contro una squadra forte è sempre difficile. Ora riposeremo e vedremo la partita, poi giovedì si vedrà”.

LAZIO BENEVENTO, PAGELLE 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS