sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PAGELLE LAZIO BENEVENTO 6-2 Lucas Leiva gol d’antologia all’Olimpico

Modalità lettura

Spettacolo all’Olimpico: le pagelle Lazio Benevento 6-2 di laziochannel.it.

La Lazio vede le streghe per 50′ minuti ma poi strapazza il Benevento con un punteggio tennistico. Le pagelle Lazio Benevento 6-2:

PUBBLICITA

LAZIO

Strakosha 5 – Poco reattivo sul primo gol delle streghe: si fa uccellare dal tiro di Cataldi tutt’altro che irresistibile. Incolpevole nel secondo: non può nulla sul tiro di Guilherme.

Bastos 6 – La Lazio con la difesa a 3 soffre le scorribande degli esterni campani: anche l’angolano non fa eccezioni. Dal 45′ Caicedo 7,5 – Un gol e un tiro velenoso ben parato da Brugnoli. Fa tanto movimento e mette sempre in affanno la difesa a presepe del Benevento. Utile

de Vrij 7 – Solita pulizia nelle chiusure difensive poi si improvvisa anche attaccante nella ripresa e gli riesce alla grande: suo il gol di testa del 3-2 laziale. Fondamentale.

Luiz Felipe 6,5 – Il ragazzo cresce partita dopo partita anche commettendo degli errori. La stoffa però c’è e si vede.

Marusic 6 – Solita spinta sulla fascia alcune volte sbagliando le scelte sui cross ma comunque sempre presente nell’area di rigore avversaria.

Parolo 6,5- Gara di fatica e di corsa: Marco non tira indietro mai la gamba. In due parole giocatore di sostanza. Al 75′ Milinkovic 6,5 – Recupera tanti palloni e si procura punizioni decisive. Sovrasta sempre fisicamente gli avversari: in ripresa dopo l’infortunio sarà al top contro il Salisburgo.

Lucas Leiva 9 – Solito recuperatore di palloni instancabile: per lui tanta grinta ma qualità. Il secondo gol della Lazio parte da una sua palla recuperata a centrocampo. L’uomo dell’equilibrio tattico non sbaglia mai. Poi si inventa un tiro a giro da stropicciarsi gli occhi: tutti in piedi allo stadio per applaudire il brasiliano, per lui stagione esaltante.

Luis Alberto 7,5 – Scavetto perfetto a servire Caicedo per il secondo gol della Lazio, suo il cross su angolo per la capocciata di De Vrij sulla terza marcatura laziale. Lo spagnolo è sempre più in cima alla classifica degli assistman del campionato arrivando a quota 10. Nel finale arriva anche la gioia del gol su calcio di riGeometrico.

Patric 5,5 – Lo spagnolo ex Barca si propone con continuità in avanti ma dietro palesa limiti difensivi: sua la colpa sul secondo gol del Benevento quando si fa prendere in velocità da Lombardi.

Felipe Anderson 7 – Suo l’assist del primo gol di Immobile: palla

Immobile 8 – Ancora doppietta per il Ciro nazionale che gli procura anche la standing ovation dello stadio al cambio. Sempre più capocannoniere del campionato esce rabbuiato dal campo ma avrà modo di continuare la striscia positiva giovedì in Europa League col Salisburgo. Al 75′ Nani 6 – Il portoghese si danna l’anima ma le giocate riuscite sono ancora troppo poche. Rimandato.

Inzaghi 7 – Nel primo tempo si accorge che la difesa a 5 non serve contro un Benevento ridotto in 10. Nella ripresa passa a 4 inserendo anche Caicedo: la sua è una mossa vincente che porta 3 punti decisivi per la corsa Champions.

 

BENEVENTO

Puggioni 4 (al 10′ Brignoli 4)

Costa 5

Djimisti 4 (Del Pinto 5)

Tosca 4,5

Letizia 5

Cataldi 7,5

Sandro 5,5

Djuricic 6

Guilherme 6,5

Lombardi 6,5

Iemmello s.v 

All. De Zerbi 6,5 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

CATALDI PARLA DEL RAPPORTO CON LA NORD>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS