giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Felipe Anderson è tornato e ha già dato il suo aiuto alla squadra

Lazio Felipe Anderson è tornato più decisivo che mai ed è pronto a prendersi la Lazio

Lazio Felipe Anderson è tornato decisivo, in soli tre mesi ha fornito ben 8 assist, 5 in campionato e 3 in Europa League. Dopo la punizione inflitta contro il Napoli dove non è stato neanche convocato è tornato concentrato e più forte di prima. Infatti ci rimase molto male quando nella partita contro il Genoa non si è visto tra i titolari in campo visto che aspettava di essere proprio titolare. Poi in partita in corso non è entrato con la giusta motivazione e questo ha portato sopratutto i tifosi a criticarlo. Ma ora si è ripreso e ha capito che deve dare tutto per questo crea panica in aria avversaria mettendo spesso palle che devono essere solo insaccate in rete.

PUBBLICITA

FELIPE VOLA COME 3 ANNI FA

In Europa League si trasforma e diventa decisivo più che mai. Contro lo Steaua e la Dynamo ha impressionato facendo quel che voleva mettendo a segno 2 reti e 3 assist. Non a caso è stato votato come il migliore in campo in entrambe le partite. Anche contro il Cagliari è stato decisivo. Nonostante abbia giocato pochi minuti ben 33′ è risultato il migliore in campo, ben cinque occasioni da gol, tre dribbling, tre cross, quattro duelli vinti. Poi il servizio per Ciro Immobile e per la rete del pareggio.  Il “Pipe” è tornato più forte che mai, sfreccia, dribbla e s’incunea in aerea, forse gli manca ancora un po’ il tiro, non è così potente come dovrebbe essere. Il miglior giocatore al momento dei biancocelesti, il più in forma in casa Lazio, il più brillante e non può rimanere fuori un giocatore così. Tre anni fa portò la Lazio di Pioli alla qualificazione per la Champions League e quest’anno Inzaghi spera che il brasiliano possa portare lui al terzo o quarto posto per la Champions.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI IL FOCUS SU LUKAKU

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS