giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Lukaku dove sei finito? Non riesci più a saltare l’uomo

Una delle promesse di metà Campionato era sicuramente Jordan Lukaku, la freccia volante che fece sognare in Supercoppa con la sua volata e dribbling perfetto. Lazio Lukaku dove sei finito?

La domanda ora è questo: Lazio Lukaku dove sei finito? Il belga non è più lo stesso. I tifosi lo sanno e chiedono molto al giocatore perché sono a conoscenza delle sue qualità, quelle qualità mostrate lo scorso campionato e a metà girone d’andata di questo. Però Jordan non è più lo stesso. Ultimamente Inzaghi lo sta schierando spesso una cosa richiesta anche dai tifosi che volevano vederlo sempre titolare per ammirare le sue discese impetuose condite dai sui dribbling al limite dell’aria. Ma tutto questo non c’è più. Il ragazzo si è perso e spesso non riesce a superare neppure il primo avversario. Nella testa dei tifosi è ancora immemore il ricordo della Supercoppa dove Jordan si è conquistato il gol decisivo appoggiando la palla a Murgia che doveva solo insaccarla. Non corre più, non dribbla più. Lukaku si è spento.

PUBBLICITA

DOVE SEI FINITO?

Era l’arma numero uno in partita in corsa. Quando le cose non andavano il primo il cambio per cercare di smuovere le cose cercando il gol era proprio quello di Jordan. Dallo stadio la gente urlava: “Metti Lukaku che arriva in fondo e qualcuno segna”, tutto questo però ora non si può più dire. Probabilmente una delle sue doti è quella di entrare a partita in corso dove può dare il meglio di se quando gli altri sono leggermente più stanchi e lui fresco e veloce può metterli in crisi. Ma neanche più entrando nel secondo tempo riesce a dare qualcosa. Ha perso la verve, nessuno sa il perché, ma la Lazio ha bisogno di Lukaku. Lui era l’arma più a partita in corsa, l’uomo che ti poteva cambiare la partita con una giocata, con le sue incursioni dal fondo, il suo mettere a sedere l’avversario quando parte palla a piede, dove sei finito Jordan? I laziali ti rivogliono perché servi anche tu per arrivare in Champions. Riprenditi e torna quello di sempre.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI BONACINA

LEGGI LE DICHIARAZIONI DI NAINGGOLAN

LIVE NEWS