giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Giannichedda parla di Inzaghi e dice: “Conosceva già tutti i…”

Lazio Giannichedda parla di Inzaghi analizzandolo e aggiunge la sua opinione sui centrocampisti di oggi

Lazio Giannichedda parla di Inzaghi e dice la sua sulla sua crescita. Poi fa un rapido confronto con i centrocampisti di oggi, Giualiano Giannichedda è stato uno dei centrocampisti più amati dal pubblico laziale per la sua determinazione in campo e la sua voglia. Con i biancocelesti dal 2001 al 2005.

PUBBLICITA

“Anche da calciatore Simone conosceva tutti i giocatori: dalla Lega Dilettanti italiana a quelli dei campionati stranieri. Ha sempre avuto l’intuizione e l’accuratezza nel capire le caratteristiche dei giocatori. In soli 2 anni è cresciuto molto diventato bravo come allenatore. Probabilmente ha cominciato ad allenare nel momento giusto: ha deciso di finire la carriera come giocatore prima rispetto al solito e ha accettato la proposta del presidente Lotito di far parte del settore giovanile della Lazio. Solitamente chi proviene dalle giovanili riesce a fare già una certa esperienza da mettere in pratica poi in prima squadra”.

Squadra perfetta – “Fare un paragone con i miei tempi e quelli di oggi è impossibile, i centrocampisti di oggi hanno tutti delle caratteristiche un po’ diverse da quelle che avevo io. Dipende, se ho bisogno di un regista punto su Pjanic, se invece voglio un motorino di centrocampo abile negli inserimenti punto su Kessié. Non posso non elencare anche Milinkovic-Savic, giocatore tecnicamente fortissimo, e Bonaventura che da mezzala sta disputando un’ottima stagione”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE CONDIZIONI DELLA JUVENTUS

LIVE NEWS