sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO JUVE Leiva: “Oggi non sarà semplice. Servirà una grande prestazione”

A un’ora da Lazio Juve Leiva, faro del centrocampo biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lsr e ha presentato il match dell’Olimpico

A un’ora da Lazio Juve Leiva, faro del centrocampo biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lsr e ha presentato il match dell’Olimpico. “Quella di oggi è una partita molto importante. Affronteremo una grande squadra e sappiamo che sarà difficile, ma siamo consapevoli che se giochiamo da squadra possiamo mettere in difficoltà chiunque. Abbiamo giocato due volte contro la Juve e siamo riusciti a batterli in entrambe le occasioni. Questo è motivo d’orgoglio per noi e per i nostri tifosi. Sarà una battaglia, servirà la migliore Lazio, dovremo disputate la gara perfetta. La Juve ha tanti giocatori di valore e tante armi per far male, ma dovremo essere bravi a rimanere concentrati per tutti e 90 i minuti e a leggere la gara nel migliore dei modi.

PUBBLICITA

Le dichiarazioni del brasiliano ai microfoni di Premium Sport: “Loro sono in un buon momento, hanno giocatori forti e difendono molto bene. Dovremo essere perfetti per vincere. Stiamo bene, quello che è successo in coppa è ormai superato. Ora pensiamo al campionato per rimanere in zona Champions. Abbiamo perso ma la sconfitta ci ha fatto crescere e ci ha dato maggiore consapevolezza dei nostri mezzi”.

LAZIO JUVE, FORMAZIONI UFFICIALI 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS