domenica, Marzo 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO JUVE Tare: “Gara difficile, urge reazione. Su De Vrij…”

A pochi minuti da Lazio Juve Tare, ds biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Premium Sport e ha presentato la gara. Poi ha analizzato la situazione di Stefan De Vrij

A pochi minuti da Lazio Juve Tare, ds biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Premium Sport e ha presentato la gara. Poi ha analizzato la situazione di Stefan De Vrij. “Oggi mi aspetto una risposta a livello mentale. Dopo la sconfitta di mercoledì la squadra è chiamata a una grande reazione. Sappiamo che non sarà facile, affrontiamo una squadra forte. Li abbiamo battuti due volte su due in stagione e sappiamo di poter mettere in difficoltà chiunque.

PUBBLICITA

Caso de Vrij? Sicuramente ci saremmo aspettati un epilogo diverso, non doveva finire così e dispiace per come sia andata. La stagione però è ancora lunga e non è il caso di turbare lo spogliatoio ritornando sulla questione. A fine campionato, a bocce ferme il discorso verrà sicuramente approfondito. Sicuramente ci saremmo aspettati una riconoscenza maggiore da parte del giocatore, ma accettiamo questa situazione e andiamo avanti. A giugno le nostre strade si divideranno, ma Stefan è molto professionale e onorerà la stagione fino alla fine”.

LAZIO JUVE, LE PAROLE DI LEIVA 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS