giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio senti Toni e Amoruso: “Chi evitare? Sicuramente l’Atletico. Può…”

La Lazio ieri ha battuto la Dynamo Kiev per 0-2 ed è passata ai quarti di finale. Oggi i sorteggi. Lazio senti Toni e Amoruso sulle avversarie

Alle 13 dall’urna di Nyon si scoprirà la prossima avversaria dei quarti. Lazio senti Toni e Amoruso durante la trasmissione su TV8 hanno detto:

PUBBLICITA

Le parole di Amoruso: “Credo che la Lazio debba evitare l’Atletico Madrid, con le altre può giocarsela alla grande con tutte. Bisogna anche dire che i biancocelesti sono reduci da un periodo poco positivo, perché la squadra di due mesi fa era comunque al livello di quella di Simeone. Nel centrocampo della Lazio, con Milinkovic e Parolo, Leiva è più funzionale e giusto di Biglia. L’argentino è più bravo in fase di costruzione, il brasiliano in fase difensiva. Milinkovic insieme a Luis Alberto e Felipe Anderson? È difficile vederli tutti in campo perché in questo momento c’è stata qualche concomitanza con difficoltà individuali. Se dovessero stare tutti al top, Inzaghi sarebbe obbligato a trovare un modo per schierarli insieme. Giocando con 3 difensori e 2 esterni l’assetto sarebbe molto offensivo, ma siccome la Lazio è molto fisica sui campi asciutti di primavera si può trovare un equilibrio”.

Toni: “Direi anche io di evitare l’Atletico, mentre le altre squadre tutte alla portata della Lazio. Però bisognerà vedere come si arriverà fisicamente al doppio scontro: è necessario che i giocatori più importanti siano al meglio. In questo modo i ragazzi di Inzaghi possono arrivare in fondo. I margini di miglioramento? Li vedo in difesa. A Kiev la squadra ha sbagliato tanti gol, ma fin quando si crea così tanto il segnale è positivo. Poi ha la fortuna di avere Immobile davanti che la porta la vede molto. Per il rush finale è fondamentale il recupero di Milinkovic. Sta attraversando un periodo particolare, però se torna in forma lui la Lazio può ambire alla finale di Europa League e a un posto Champions tramite il campionato”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI PANDEV

LIVE NEWS