Seguici sui Social

News

PUBBLICITA

Lazio senti Toni e Amoruso: “Chi evitare? Sicuramente l’Atletico. Può…”

Avatar

Pubblicato

il

Toni

La Lazio ieri ha battuto la Dynamo Kiev per 0-2 ed è passata ai quarti di finale. Oggi i sorteggi. Lazio senti Toni e Amoruso sulle avversarie

Alle 13 dall’urna di Nyon si scoprirà la prossima avversaria dei quarti. Lazio senti Toni e Amoruso durante la trasmissione su TV8 hanno detto:

Le parole di Amoruso: “Credo che la Lazio debba evitare l’Atletico Madrid, con le altre può giocarsela alla grande con tutte. Bisogna anche dire che i biancocelesti sono reduci da un periodo poco positivo, perché la squadra di due mesi fa era comunque al livello di quella di Simeone. Nel centrocampo della Lazio, con Milinkovic e Parolo, Leiva è più funzionale e giusto di Biglia. L’argentino è più bravo in fase di costruzione, il brasiliano in fase difensiva. Milinkovic insieme a Luis Alberto e Felipe Anderson? È difficile vederli tutti in campo perché in questo momento c’è stata qualche concomitanza con difficoltà individuali. Se dovessero stare tutti al top, Inzaghi sarebbe obbligato a trovare un modo per schierarli insieme. Giocando con 3 difensori e 2 esterni l’assetto sarebbe molto offensivo, ma siccome la Lazio è molto fisica sui campi asciutti di primavera si può trovare un equilibrio”.

Toni: “Direi anche io di evitare l’Atletico, mentre le altre squadre tutte alla portata della Lazio. Però bisognerà vedere come si arriverà fisicamente al doppio scontro: è necessario che i giocatori più importanti siano al meglio. In questo modo i ragazzi di Inzaghi possono arrivare in fondo. I margini di miglioramento? Li vedo in difesa. A Kiev la squadra ha sbagliato tanti gol, ma fin quando si crea così tanto il segnale è positivo. Poi ha la fortuna di avere Immobile davanti che la porta la vede molto. Per il rush finale è fondamentale il recupero di Milinkovic. Sta attraversando un periodo particolare, però se torna in forma lui la Lazio può ambire alla finale di Europa League e a un posto Champions tramite il campionato”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI PANDEV


Pubblicità

News

Shaqiri chiama la Lazio : “Intrigante, mi piace il calcio di Sarri”

Shaqiri chiama la Lazio, i in un’intervista l’esterno svizzero dice la sua su un suo ritorno in Italia

Avatar

Pubblicato

il

056F31E2 134F 45C0 92E0 94CBB902AC32
<

Shaqiri chiama la Lazio, i in un’intervista l’esterno svizzero dice la sua su un suo ritorno in Italia

Shaqiri chiama la Lazio, in un’intervista l’esterno svizzero in uscita dal Liverpool parla di un suo ritorno in Italia. Tra le papabili per farlo tornare troviamo la Lazio, con il giocatore da anni sul taccuino di Tare. Shaqiri manda dei forti segnali a Tare, definendo il club biancoceleste una soluzione gradita ed intrigante soprattutto per il calcio espresso da Sarri.

Shaqiri

OGGI LAZIO PADOVA, DOVE VEDERLA ?

Continua a leggere

News

Lazio Padova – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Archiviata l’amichevole contro la Triestina, Lazio Padova è il prossimo match in programma per i biancocelesti nel ritiro di Auronzo di Cadore

Avatar

Pubblicato

il

LAZIO PADOVA
<

Ad Auronzo di Cadore prosegue la preparazione degli uomini di Sarri (che verranno vaccinati sotto le 3 cime di Lavaredo) in vista della nuova stagione. Alla vigilia di Lazio Padova, è doveroso sottolineare i segnali convincenti che si sono visti in occasione delle prime due amichevoli disputate nel corso del ritiro. Dopo l’11-0 rifilato alla selezione locale i biancocelesti hanno battuto per 5-2 la Triestina. Contro i friulani si è visto un Luis Alberto in grande spolvero, autore di un gol e tre assist per le reti di Muriqi, Milinkovic-Savic e Radu. Il quinto gol è arrivato con un’autorete di Volta prima della reazione biancorossa firmata Di Massimo, autore di una doppietta nel finale di gara.

LAZIO PADOVA

In vista di Lazio Padova Maurizio Sarri potrebbe riproporre l’11 che si è imposto venerdì sulla Triestina. Tra i pali probabile conferma per Strakosha, con il quartetto difensivo che potrebbe essere nuovamente composto da Maruisc, Luiz Felipe, Radu e Hysaj. In mediana da valutare l’impiego dal primo minuto di Cataldi. In avanti probabile ballottaggio Caicedo-Muriqi. Il match è in programma nella giornata di domani alle 18.30 e sarà visibile su Sportitalia. Di seguito i probabili schieramenti delle due compagini:

LAZIO 4-3-3: Strakosha – Maruisc, Luiz Felipe, Radu e Hysaj – Luis Alberto, Leiva (Cataldi), Milinkovic-Savic – Felipe Anderson, Muriqi (Caicedo), Moro.

PADOVA 4-3-3: Vannucchi – Germano, Andjekovic, Pelagatti, Baraye – Ronaldo, Della Latta, Hraiech – Chiricò, Biasci, Jelenic.

LAZIO PADOVA
LAZIO PADOVA

BASIC, FIRMA IN ARRIVO

Continua a leggere

News

Celta Vigo alla Lazio : “Invidiate la nostra maglietta”

Celta Vigo alla Lazio : “invidiate la nostra maglietta”, una simpatica pubblicità per le strade di Roma

Avatar

Pubblicato

il

5DE444AA 9E72 4C2C AE22 773FCDC7579F
<

Celta Vigo alla Lazio : “invidiate la nostra maglietta”, una simpatica pubblicità per le strade di Roma

Celta Vigo alla Lazio : “invidiate la nostra maglietta” è una simpatica campagna pubblicitaria della nuova maglia da gara della squadra iberica. Le 2 squadre che hanno in comune i colori sociali, con il celeste a farla da padrone hanno presentato nei giorni scorsi le loro maglie. Per le strade di Roma sono apparsi cartelli pubblicitari e pullman con rappresentata la nuova “camiseta celeste” con un messaggioCiao Lazio, oggi la nostra nuova maglia ha fatto un giro a Roma, è bellissima vero ? Ci dispiace laziali ma date un’occhiata alla nostra celeste”. Dalla Lazio ancora nessuna risposta in merito, ma la simpatica pubblicità ha fatto centro.

Tweet

INCONTRO LOTITO SARRI PER IL MERCATO

Continua a leggere

Articoli più letti