giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Maffei attacca Nicchi: “Sue parole allucinanti! La colpa della Lazio? Avere…”

Intervenendo sulle frequenze di Radio Incontro Olympia, il giornalista Fabrizio Maffei attacca Nicchi all’indomani delle dichiarazioni del presidente dell’AIA.

“Quello che sta accadendo alla Lazio in questo campionato a livello di danni causati dagli arbitraggi è qualcosa di unico e probabilmente irripetibile. La Lazio è invisa in Italia e forse anche Europa, i fatti lo stanno testimoniando. Nicchi parla di soddisfazione a livello di direzioni di gara, è allucinante. Il Var è una grande scoperta che appositamente non viene impiegata nella maniera giusta. Nicchi stesso ci parla di giusto utilizzo di questo strumento quando la realtà è totalmente opposta. Anzichè chiedere scusa come fece ad altri anni orsono, tiene il punto e rincara la dose, questo la dice lunga… La Lazio? L’unica colpa di Lotito è presentare un bilancio sano ed un esercizio all’attivo, mentre altre società se non dovessero contare sugli introiti della qualificazione per la Champions League porterebbero i libri in tribunale…”.

PUBBLICITA

DYNAMO-LAZIO

“Contro la Dinamo Kiev questa sera in campo con la formazione migliore, in caso di eliminazione massima concentrazione per la banda Inzaghi in campionato da domenica contro il Bologna in poi!”.

ANCHE CRISTIANO SANDRI ATTACCA>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS