Maffei attacca Nicchi: “Sue parole allucinanti! La colpa della Lazio? Avere…”

Ultime News

Insigne verso la Lazio: l’attaccante sfida il blocco con quel trucco decisivo?

#InsigneLazio: Il possibile ritorno che accende i sogni biancocelesti! Il...

Lazio fa boom sugli abbonamenti: ora l’obiettivo è in pole, contestazioni ignorate!

Lazio infrange record: Abbonamenti oltre 14.000, e la corsa...

Insigne sceglie la Lazio? Priorità ai biancocelesti, le altre offerte a vuoto!

Possibile ritorno di Insigne alla Lazio: la trattativa che...
PUBBLICITA



Intervenendo sulle frequenze di Radio Incontro Olympia, il giornalista Fabrizio Maffei attacca Nicchi all’indomani delle dichiarazioni del presidente dell’AIA.

“Quello che sta accadendo alla Lazio in questo campionato a livello di danni causati dagli arbitraggi è qualcosa di unico e probabilmente irripetibile. La Lazio è invisa in Italia e forse anche Europa, i fatti lo stanno testimoniando. Nicchi parla di soddisfazione a livello di direzioni di gara, è allucinante. Il Var è una grande scoperta che appositamente non viene impiegata nella maniera giusta. Nicchi stesso ci parla di giusto utilizzo di questo strumento quando la realtà è totalmente opposta. Anzichè chiedere scusa come fece ad altri anni orsono, tiene il punto e rincara la dose, questo la dice lunga… La Lazio? L’unica colpa di Lotito è presentare un bilancio sano ed un esercizio all’attivo, mentre altre società se non dovessero contare sugli introiti della qualificazione per la Champions League porterebbero i libri in tribunale…”.

DYNAMO-LAZIO

“Contro la Dinamo Kiev questa sera in campo con la formazione migliore, in caso di eliminazione massima concentrazione per la banda Inzaghi in campionato da domenica contro il Bologna in poi!”.

ANCHE CRISTIANO SANDRI ATTACCA>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

 

- Advertisement -

di Giulio Piras