giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO BOLOGNA L’arbitro per la sfida. Ultimo precedente? In Coppa Italia

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 29esima giornata della Serie A Tim 2017/2018.  Per Lazio Bologna l’arbitro designato è il signor Damato (sez. di Barletta). Il match è in programma domenica alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.

LAZIO BOLOGNA L’arbitro della sfida in programma domenica sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma sarà Antonio Damato. A coadiuvare l’arbitro pugliese nella prossima sfida dei biancocelesti della Serie A 2017/2018, ci saranno gli assistenti Peretti e De Meo. Il IV Uomo sarà Piccinini, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Maresca e Vivenzi.

PUBBLICITA

PRECEDENTI

L’arbitro pugliese ha già diretto i biancocelesti in 29 precedenti. Il bilancio di quest’ultimi sorride alla Lazio. In 12 occasioni infatti i biancocelesti hanno portato a casa i 3 punti. Lo score si conclude con 7 pareggi e 10 sconfitte. L’ultimo incrocio tra la formazione biancoceleste e l’arbitro Damato risale al 26 dicembre scorso in occasione del match Lazio-Fiorentina valido i quarti di Coppa Italia. La gara terminò 1-0 per i biancocelesti grazie al goal di Lulic. In campionato quest’anno il fischietto pugliese ha arbitrato Lazio-Napoli 1-4. Lì ci fu spazio per alcune polemiche…

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LA LISTA DEI CONVOCATI DI INZAGHI PER DYNAMO-LAZIO>>>CLICCA QUI

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

 

LIVE NEWS