Qualificazione più che strameritata della Lazio che si impone a Kiev per 2-0 in Europa League. Una gara di alto livello che, come sottolinea l’ex Luca Marchegiani, permette ai biancocelesti di superare il turno e di tornare a Roma con nuove certezze. Marchegiani ottimista sul futuro della squadra di Inzaghi a fine gara ha elogiato la squadra capitolina.
Ai microfoni di Sky Sport Marchegiani ottimista sul futuro dei biancocelesti ha dichiarato: “Questa è una vittoria molto importante perché serviva alla Lazio. Non solo per il risultato ma per prendere consapevolezza della forza della squadra. Questa gara ha restituito questo. Non solo una Lazio qualificata per i quarti di finale ma una squadra che ha ritrovato il suo gioco, la sua intensità, la sua solidità difensiva. Ha vinto una partita senza rischiare niente, mettendo in mostra tutta la qualità che ha nei suoi uomini e nella gestione degli stessi”.
Migliori in campo Felipe Anderson e Lucas Leiva: “Sono due giocatori differenti, uno per l’attacco l’altro per la difesa. Ma questo dimostra quanto la Lazio sia stata compatta nell’arco dei 90 minuti”.
Quanto può valere in termini di euforia questa vittoria: “Io credo, e non da stasera, che la Lazio possa puntare alla vittoria dell’Europa League.Potrebbe interessarti
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
LAZIO SOCIAL – FESTA GRANDE NELLO SPOGLIATOIO
INZAGHI SODDISFATTO DELLA SUA SQUADRA

