giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

DYNAMO LAZIO Inzaghi: “Quarti meritati, adesso arriviamo ancora più lontano”

DYNAMO LAZIO Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky al termine della sfida vittoriosa degli ottavi di finale di Europa League. 0-2 il risultato allo Stadio Olimpico della capitale ucraina.

DYNAMO LAZIO Inzaghi, molto soddisfatto, ha parlato ai microfoni dei cronisti al termine della gara di ritorno degli ottavi di Europa League: “I ragazzi hanno fatto una grandissima gara. Ci siamo meritati i quarti di finale. Non era semplice, la Dynamo non aveva mai perso in casa quest’anno, ma abbiamo vinto meritatamente. Abbiamo preparato bene la gara, siamo stati lucidi senza disunirci nonostante abbiamo sbagliato qualche goal. Onore a questo gruppo, che ha vinto la Supercoppa, è quarto in campionato ed è arrivato quasi in fondo in Coppa Italia. Adesso siamo ai quarti, vedremo il sorteggio, ma dopo tutti i sacrifici fatti l’anno scorso l’Europa League è un nostro obiettivo. Siamo stati molto concreti, crediamo in ciò che facciamo, ci siamo meritati i quarti. Luis Alberto con Felipe Anderson? Avevano già dimostrato tanto giocando insieme con lo Steaua. Hanno grande qualità e stasera erano sempre i primi a pressare, con queste convinzioni possiamo arrivare lontano. Niente goal di Immobile? Poteva segnare anche stasera, ma onore agli altri che hanno segnato, Ciro è stato comunque bravissimo”.

PUBBLICITA

INZAGHI A LAZIO STYLE CHANNEL

“Penso la qualificazione sia meritata, i ragazzi sono stati bravissimi, compatti e lucidi. Siamo contenti perchè ci tenevamo, siamo ai quarti con pieno merito. Stasera sono stati tutti bravissimi, anche i 3 che sono subentrati con lo spirito giusto. Abbiamo dimostrato di esere forti, di essere squadra. Quarti di finale? Adesso tutte le squadre sono forti e attrezzate, vedremo domani cosa dirà il sorteggio. La Dinamo era imbattuta, volevamo passare il turno. Adesso testa al campionato, quando tornerà l’Europa League ci penseremo”.

LEGGI LE PAGELLE DELLA SFIDA DI KIEV>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS