News

Verso un Olimpico semivuoto per Lazio Bologna: gli ultimi dati

Pubblicato

il

Stasera si prospetta un Olimpico semivuoto per Lazio Bologna.

Si va verso un Olimpico semivuoto per Lazio Bologna, in programma stasera. E il motivo non è l’orario, nè il giorno, nè i prezzi o i risultati. Semplicemente i non sembrano aver voglia di sfogare allo stadio la loro rabbia, manifestata ampiamente invece nelle radio o sui social, per i torti arbitrali subiti. E, nonostante l’importanza della posta in palio (punti preziosi in ottica Champions) e l’onda dell’accesso ai quarti di EL, non vogliono saperne di riempire gli spalti.

Non sono bastati nemmeno i prezzi popolari promossi della società, soprattutto in Curva Nord e nei Distinti (10€): a ieri erano appena 5mila i tagliandi staccati. Considerando anche gli abbonati, dovrebbero esserci quindi circa 20mila , anche se l’augurio è che in giornata il dato sulle vendite possa incrementarsi. Inzaghi e i calciatori ci hanno messo del loro, facendo appello ai tifosi affinchè supportino la squadra con il proprio calore. Adesso sta a loro rispondere presente: hanno tempo fino a stasera per cambiare i .

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX LAZIO KOZAK

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Articoli più letti

Copyright ©2015-2021 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.