mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pistocchi sulla Lazio: “Ecco cosa è mancato contro il Milan. Per la Juve invece…”

L’opinionista Mediaset Maurizio Pistocchi sulla Lazio, la sconfitta contro il Milan e la sfida contro la Juventus. Il giornalista è intervenuto stamane ai microfoni di Radio Incontro Olympia.

Pistocchi sulla Lazio e la sconfitta contro il Milan: “La Lazio aveva iniziato la partita molto bene, con molta aggressività, ma dopo un po’ si è spenta. Ho visto anche un calo fisico in alcuni giocatori, come Milinkovic. Il serbo è un giocatore straordinario, con qualità tecniche sopra alla media. La partita sarebbe potuta finire anche in maniera diversa, ma secondo me ha vinto la squadra con più motivazioni. Gattuso? Sta facendo un ottimo lavoro, il Milan non è più quello del girone di andata, adesso ha un’identità e corre”.

PUBBLICITA

LAZIO-JUVENTUS

“Ora la Lazio ha subito la possibilità di riscattarsi contro la Juventus, che ha già battuto due volte quest’anno. Molto dipenderà dalle idee di Inzaghi. Forse potrebbe anche provare qualcosa di diverso dal punto di vista tattico, magari provando anche la difesa a 4. Ciò ti consentirebbe di impiegare insieme tutti i giocatori di qualità. Felipe Anderson in una partita del genere lo farei giocare sempre. Comunque Inzaghi è un bravissimo allenatore e sa sicuramente cosa fare. Il mister biancoceleste deve fare un’analisi fisico atletica del momento dei suoi. “.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

INTANTO MAURI INCENSA MILINKOVIC>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS