martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Romagna e Padoin sulla gara con la Lazio: “Buona prova contro una grande squadra”

Al termine della gara sono intervenuti ai microfoni due giocatori del Cagliari. Intercettati  Romagna e Padoin sulla gara con la Lazio hanno dichiarato quanto segue.

Queste le parole rilasciate a Sky Sport da Romagna e Padoin sulla gara con la Lazio.

PUBBLICITA

Filippo Romagna: “Abbiamo disputato un’ottima prestazione mettendo in difficoltà una grande Lazio. Eravamo vicini a fare l’impresa ma siamo contenti del pareggio. Sono felicissimo che la maglia con il numero 13 sia stata ritirata. E’ un gesto dovuto nei confronti di un grandissimo uomo. Bisogna essere uniti in momenti difficili come questi”.

Simone Padoin: “Bilancio positivo. Abbiamo fatto un’ottima gara contro una squadra che ha uno tra i potenziali offensivi migliori del campionato. Ci abbiamo creduto fino alla fine, fino gol di Immobile che ci ha negato la vittoria. Complimenti, ha fatto un gol meraviglioso, sono in pochi ad avere nel Dna la capacità di fare reti simili. È un grande giocatore e un grande trascinatore della propria squadra. Non a caso è il cannoniere principe del campionato, sono convinto che riuscirà a guidare fino alla fine la classifica dei marcatori. E’ stata una giornata commovente in memoria di Davide Astori. Non lo conoscevo di persona ma ci siamo affrontati diverse volte. Cagliari gli ha regalato l’importante tributo che merita“.

BUNDESLIGA – I POSTICIPI DELLA XXVI^ GIORNATA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

CAGLIARI – LAZIO: LUIZ FELIPE A DUE FACCE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS