Si disputerà questa sera l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Ai microfoni di ‘TMW’ è intervenuto il vicepresidente ucraino Olexiy Semenenko su Lazio Dynamo Kiev.
SEMENENKO SU LAZIO DYNAMO
“Non posso che aspettarmi un risultato positivo per noi. Il pari sarebbe sicuramente un buon risultato, per non parlare della vittoria. Credo che giocare l’andata fuori rappresenti un piccolo vantaggio per noi, ma allo stesso tempo mi rendo conto che sembrerei un dilettante se dicessi che la Dinamo contro la Lazio parte favorita“.
PRECEDENTI
“Storicamente la Dinamo ha sempre giocato male contro le squadre italiane. Proprio con la Lazio abbiamo un debito particolare, visto che abbiamo perso entrambe le gare della fase a gironi di Champions nel 1999/2000. In campo, in quell’occasione, c’era proprio Simone Inzaghi, insieme a tanti altri campioni”.
ONORE A INZAGHI
“La Lazio, permettetemi il paragone, si è trasformata da un brutto anatroccolo in un bellissimo cigno negli ultimi due anni.Potrebbe interessarti
Inter-Lazio: Isaksen e Bastoni in un duello di pura classe sulla destra, tra dribbling audaci e inserimenti decisi!
Chivu, l’incubo della Lazio torna a perseguitarci: bilancio da brividi tra passato in campo e sfide in panchina!
Lazio, fortezza in difesa e partenza sprint: duello infuocato contro l’Inter a suon di gol!
Lotito mira a Wall Street: la Lazio sogna la Borsa, ispirata dal colpaccio Cadice!
SFIDA TRA BOMBER
“Al giorno d’oggi Immobile è più forte, senza alcun dubbio. Ma solamente perché Mbokani è rimasto fuori a lungo a causa di un infortunio. Se volessimo paragonarli, Mbokani in condizioni ottimali non sarebbe certo da meno di Immobile“.
LEGGI LE INFO SUI BIGLIETTI PER LA GARA DI RITORNO


