venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Uefa, vita dura per gli ultrà: pronte sanzioni esemplari per i violenti

Uefa, vita dura per gli ultrà. Secondo il quotidiano spagnolo As la Uefa procederà a sanzioni esemplari nei confronti di diversi club. Inoltre presto modificherà il codice per inasprire le pene.

Vita dura per gli ultrà. Gli ultimi episodi, dal poliziotto morto per infarto dopo gli scontri in Athletic Bilbao-Spartak Mosca e l’invasione del presidente del Paok Salonicco armato di pistola, indurranno la massima istituzione calcistica europea a cambiare rotta sul tifo organizzato. In particolare diversi club pagheranno il comportamento dei propri tifosi persino disputando partite a porte chiuse. Tra queste anche il Psg per i petardi esplosi durante la gara con il Real Madrid. Domani è prevista una riunione convocata d’urgenza per discutere anche degli episodi avvenuti in Francia (Lille), Grecia e Inghilterra. Infantino, presidente della Fifa, avrebbe avuto già un colloquio con il numero uno dell’Uefa Ceferin. Entrambi sono apparsi concordi nell’applicare con fermezza le leggi esistenti ipotizzando anche l’esclusione dei club dalle competizioni europee.

PUBBLICITA

INCREDIBILE: PRESIDENTE DEL PAOK ENTRA IN CAMPO CON LA PISTOLA

SEGUICI SU TWITTER

STAZIONE SAN GIOVANNI PRONTA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS