Articolo copertina
Uefa, vita dura per gli ultrà: pronte sanzioni esemplari per i violenti

Uefa, vita dura per gli ultrà. Secondo il quotidiano spagnolo As la Uefa procederà a sanzioni esemplari nei confronti di diversi club. Inoltre presto modificherà il codice per inasprire le pene.
Vita dura per gli ultrà. Gli ultimi episodi, dal poliziotto morto per infarto dopo gli scontri in Athletic Bilbao-Spartak Mosca e l’invasione del presidente del Paok Salonicco armato di pistola, indurranno la massima istituzione calcistica europea a cambiare rotta sul tifo organizzato. In particolare diversi club pagheranno il comportamento dei propri tifosi persino disputando partite a porte chiuse. Tra queste anche il Psg per i petardi esplosi durante la gara con il Real Madrid. Domani è prevista una riunione convocata d’urgenza per discutere anche degli episodi avvenuti in Francia (Lille), Grecia e Inghilterra. Infantino, presidente della Fifa, avrebbe avuto già un colloquio con il numero uno dell’Uefa Ceferin. Entrambi sono apparsi concordi nell’applicare con fermezza le leggi esistenti ipotizzando anche l’esclusione dei club dalle competizioni europee.
INCREDIBILE: PRESIDENTE DEL PAOK ENTRA IN CAMPO CON LA PISTOLA

Articolo copertina
NAPOLI LAZIO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

NAPOLI LAZIO – Archiviata la vittoria contro il Benevento, i biancocelesti sono attesi dalla delicata trasferta del San Paolo
Napoli Lazio – I biancocelesti sono reduci da 5 vittorie consecutive. L’ultima vittoria, quella per 5-3 contro il Benevento all’Olimpico, ha fatto seguito ai successi contro Crotone, Udinese, Spezia e Verona. In un contesto europeo estremamente in bilico alla luce della Superlega, non c’è chiarezza sulle modalità con cui verrà disputata la prossima Champions League. Intanto però, il quarto posto è alla portata e la Lazio non può permettersi passi falsi. Pertanto il match contro il Napoli risulta fondamentale nella lotta per un posto in Champions. La sfida è in programma giovedì 22 aprile alle 20.45 e verrà trasmessa in esclusiva sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.
LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.
-
Articolo copertina1 giorno fa
SUPERLEGA Lotito contrario già nel 2019: “I club ricchi non contano di più”
-
News11 ore fa
SUPERLEGA Florentino Perez: “Non possiamo far partecipare tutti. Inviteremo Roma e Napoli”
-
News5 giorni fa
Isola dei Famosi, Gascoigne: “Cosa sogno? La Lazio e Signori”
-
News2 giorni fa
Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola