sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Wallace fermato per un turno. Il responso del Giudice Sportivo

ULTIME LAZIO Wallace squalificato per una giornata a causa del giallo contro il Genoa rimediato in diffida, Bastos entra in lista. Di seguito tutte le decisioni del Giudice Sportivo

ULTIME LAZIO Wallace squalificato per una giornata a causa del giallo contro il Genoa rimediato in diffida. Bastos entra nella lista dei diffidati. Di seguito tutte le decisioni del Giudice Sportivo. Squalificati in vista del prossimo turno altri 7 calciatori: si tratta di Barak (Udinese), Benassi, Biraghi (Fiorentina), Kurtic (Spal), Mirante (Bologna), Niang (Torino) e Rosi (Genoa).

PUBBLICITA

Prevista invece un’ammenda di 10.000 euro con tanto di diffida per il tecnico del Crotone Walter Zenga, reo di aver, al 4° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale. L’ex portiere dell’Inter e della Nazionale avrebbe assunto un atteggiamento irridente nei confronti del direttore di gara, accentuando le proteste anche dopo il provvedimento di allontanamento. Tra le imputazioni a Zenga, l’aver inoltre assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti di un collaboratore della Procura federale nell’esercizio delle sue funzioni. Tra le società, ammende a Roma (10.000 euro), Sampdoria (2.000 euro).

LUCAS LEIVA IN PAIDEIA 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS