venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME SALISBURGO LAZIO – Sold out vicino. Intanto la Lazio dà una comunicazione sui biglietti

Ultime Salisburgo Lazio – Prosegue a grandi falcate la vendita dei tagliandi per la gara di ritorno dei quarti di Europa League.

Ultime Salisburgo Lazio – C’è infatti grande attesa tra i tifosi austriaci. Il club di proprietà della Red Bull ha infatti annunciato sul proprio profilo Instagram di aver già venduto ben 29mila biglietti per il match che si giocherà il 12 aprile. Aggiunge inoltre che per la terza ed ultima fase di vendita libera ne restano appena 500. Considerando che lo stadio contiene circa 31-32 mila spettatori è prevedibile che ci sarà il tutto esaurito.

PUBBLICITA

COMUNICATO LAZIO

Inizialmente era previsto per le 12:00 di giovedì 5 aprile ma è stato anticipato alle ore 12:00 di martedì 3 aprile. Si tratta dell’inizio della consegna dei tagliandi per Salisburgo-Lazio. Questo il comunicato sul sito ufficiale della società biancoceleste: “La S.S. Lazio comunica che per motivi organizzativi, l’inizio della consegna dei tagliandi per la trasferta di UEL a Salisburgo presso i Lazio Style 1900, è stato anticipato alle ore 12 di martedì 3 aprile”. 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA AL TERZINO LAINER DEL SALISBURGO>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS