martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIOCHANNEL INTERVISTA IL TERZINO LAINER DEL SALISBURGO: “Vogliamo la semifinale. Della Lazio temo…”

La nostra redazione ha intervistato in esclusiva Stefan Leiner, terzino destro del Salisburgo , squadra che la Lazio affronterà nei quarti di Europa League.

Il ragazzo classe ’92 è un terzino destro molto promettente ed è nella rosa del Salisburgo dal 1 luglio 2015. Ha all’attivo 10 presenze in Europa League e ben 5 assist e ha anche partecipato ai turni di qualificazione della Champions League che il Salisburgo ha perso col Rijeka. Queste le domande che laziochannel.it ha rivolto al terzino Lainer del Salisburgo:

PUBBLICITA

Stefan, sei un titolarissimo della squadra e ami spingerti in avanti sulla fascia e hai collezionato 5 assist. Ma anche la Lazio gioca molto sulle corsie laterali. Sarà una bella sfida, che partita ti aspetti?

“Sarà certamente un compito estremamente difficile per noi. La Lazio è una squadra molto forte e milita in uno dei campionati migliori al mondo, è molto abile tatticamente e sicuramente non ci sottovaluterà”.

Avete sconfitto il Borussia Dortmund negli ottavi, secondo te quante possibilità avete di accedere in semifinale?

“La nostra prestazione contro i tedeschi è stata eccezionale sia all’andata che al ritorno. Vorremmo ripeterlo contro la Lazio ed è per questo che abbiamo bisogno di un’altra grande prestazione di squadra per passare un altro turno e accedere alle semifinali”.

Quali sono i calciatori della Lazio che apprezzi o temi di più e perché?

“Nel complesso, la Lazio ha un organico molto forte quindi è difficile scegliere un solo giocatore. Uno dei calciatori che conosco di più per il suo trascorso in Bundesliga è Ciro Immobile. Lui è un ottimo goleador, dobbiamo prenderci cura di lui in modo speciale”.

Prima gara a Roma, ti piace la città?

“Ho sentito parlare molto della storia della città di Roma, ma non ci sono mai stato. Ecco perché non vedo l’ora di giocare contro la Lazio. Ma vedere la città non basta, la preparazione della partita occuperà tutto il nostro tempo”. 

 

Marco Corsini e Sara Mariani

 

Esclusiva Laziochannel – Riportare solo previa citazione della fonte 

 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

AGOSTINELLI SUL MOMENTO LAZIO>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS