giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zoff e Ravanelli in coro sul Var: “Lazio danneggiata, ma deve essere più forte”

Proseguono le polemiche sul Var. Ancora un episodio sfavorevole alla Lazio lascia molti dubbi sull’interpretazione del mezzo elettronico da parte dell’arbitro di turno. Intervenuti ai microfoni anche gli ex biancocelesti Zoff e Ravanelli in coro sul Var hanno espresso la loro opinione.

Il mezzo elettronico convince sempre meno ma la causa è da ricercarsi nell’utilizzo da parte degli arbitri. Ognuno interpreta la situazione come vuole ma ciò non è possibile per quanto concerne la regolarità del campionato. La Lazio sin da inizio stagione si sente danneggiata come denunciato ancora una volta dal ds Igli Tare. Intercettati dai microfoni de La Gazzetta dello Sport Zoff e Ravanelli in coro sul Var hanno espresso lo stesso concetto: Lazio danneggiata ma che ha le risorse per reagire. “Guai pensare che gli errori siano voluti. La Lazio deve fare quello che sa”, ha dichiarato l’ex portiere e tecnico biancoceleste. L’ex attaccante ha aggiunto: “La Lazio è stata danneggiata ma merita di arrivare almeno quarta”.

PUBBLICITA

LOTITO TUONA CONTRO GLI AGENTI DEI GIOCATORI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER LA FINALE DI EUROPA LEAGUE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS