Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

EUROPA LEAGUE – Adani e Condò in coro: “Ci girano le balle”

Pubblicato

in

paolo condò opinionista


In campo per la semifinale di andata di Europa League, Marsiglia e Salisburgo. Tanto il rammarico per l’assenza di squadre italiane come sottolineato da Adani e Condò in coro.

I due noti commentatori Sky Adani e Condò in coro hanno espresso il loro rammarico nel non vedere nessuna squadra italiana tra le migliori quattro, in particolare la Lazio. Queste le parole di Adani: “Prima dei sedicesimi avevo puntato sul Marsiglia come outsider dell’ ed è arrivato fino in fondo. Mi girano le balle nel non vedere Napoli e Lazio tra le migliori quattro. I biancocelesti hanno fatto una grande Europa League e per questo il rammarico è maggiore”.

Le parole di Condò: “Sono della stessa idea di Adani. La Lazio è stata buttata fuori dal Salisburgo per quattro minuti di black-out. Una cosa incredibile!”.

CANDREVA SFIDA LA LAZIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LO SDEGNO DI MALAGO’ SUI FATTI DI LIVERPOOL

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Lazio Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE