venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EUROPA LEAGUE Arsenal Atletico Madrid, una finale anticipata: ecco dove vederla

Arsenal Atletico Madrid, una finale anticipata. In molti hanno definito così la sfida di Europa League tra inglesi e spagnoli in programma giovedì prossimo all’Emirates Stadium. Invece sarà solo una delle due ad arrivare alla finale di mercoledì 9 maggio a Lione.

Arsenal Atletico Madrid, una finale anticipata. Gli inglesi, dopo aver eliminato agli ottavi il Milan, faranno il possibile per conquistare il trofeo in modo da rendere omaggio al proprio tecnico, Arsene Wenger, che pochi giorni fa ha annunciato l’addio alla panchina londinese dopo ben 22 anni. Gli spagnoli di Diego Pablo Simone sono stati invece ‘retrocessi’ nella competizione dopo essere finiti al terzo posto nel proprio girone di Champions League. Le due squadre non si sono mai affrontate in una competizione UEFA.

PUBBLICITA

Sky ha deciso di fare un regalo agli appassionati e trasmetterà la semifinale di andata di Europa League in chiaro. La gara sarà visibile su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) con fischio di inizio alle 21,05. Al termine dell’incontro, alle ore 23, interviste e commenti a caldo. A seguire un’ampia sintesi dell’altra semifinale tra il Marsiglia e il Salisburgo.

CT ITALIA: ANCELOTTI FAVORITO

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE ULTIME SUL FUTURO DI CATALDI

LIVE NEWS