giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Anderson sulla corsa alla Champions promette: “Non sarà facile ma daremo la vita”

Dopo un periodo di appannamento dovuto alle scorie dell’infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dai campi di gioco Felipe Anderson sta tornando se stesso. Intervenuto ai microfoni Anderson sulla corsa alla Champions fa una promessa ai suoi tifosi.

ANDERSON SULLA CORSA ALLA CHAMPIONS A UOL ESPORTE

“Alla Lazio ho fatto un lungo periodo di apprendimento. Quando sono arrivato ero soltanto un ragazzo. Ora sono maturato e in alcune partite ho anche indossato la fascia di capitano. Quest’anno la Champions League è la nostra ossessione ma stiamo riuscendo a gestire bene l’ansia. Il segreto è pensare a una gara alla volta. Non sarà facile ma daremo la vita per centrare questo obiettivo”.

PUBBLICITA

SUL SUO RAPPORTO CON IL SANTOS

“Credo che lasciai il Brasile al momento giusto vista la situazione che si era creata. Potevo andare a giocare in Europa in un club che aveva un progetto serio per me e con la mia famiglia abbiamo deciso che fosse la scelta migliore. Tutti i problemi relativi alla mia decisione di lasciare il Santos sono stati superati. Si parla molto del mio rapporto difficile con Ramalho (allenatore del Santos all’epoca ndr), ma abbiamo parlato tra noi e ci siamo chiariti. Quando vedo le partite del Santos tifo per loro e ho intenzione di tornare a vestire quella maglia. È un orgoglio aver fatto parte di questa società e in un certo qual modo di rappresentarlo anche nel mondo”.

IL TECNICO DEL BENEVENTO DE ZERBI TORNA SULLA GARA CON LA LAZIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SCONCERTI SULLA CORSA ALLA CHAMPIONS

LIVE NEWS