giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER Zhang jr e Spalletti: “Con la Lazio con lo stesso spirito di ieri. Senza Champions…”

Nonostante la sconfitta di ieri sera contro la Juventus, in casa Inter Zhang jr e Spalletti credono ancora nel quarto posto.

Inter sedotta e abbandonata dalla vittoria ieri sera contro la Juventus. La lotta Champions ora si complica, dopo la vittoria della Roma e con la Lazio che, in caso di successo sul Torino, si porterebbe a +4 sui nerazzurri. Ma, al termine del match contro i bianconeri, ai microfoni del canale ufficiale dell’Inter Zhang jr e Spalletti esortano la squadra a non mollare. Così il figlio del patron nerazzurro: “Il campionato non è finito, questi giocatori sono da Inter e hanno confermato che lotteremo fino alla fine. Non voglio parlare degli episodi. Dico solo che ancora una volta questi ragazzi hanno dimostrato cosa vuol dire indossare la maglia nerazzurra. Qui nessuno molla, lo si vede anche dagli occhi dell’allenatore. Se giochiamo con questo spirito, in ogni gara, non c’è alcuna certezza che non si possa tentare di raggiungere l’obiettivo. Concentrati, con lo stesso atteggiamento, per arrivare al match con la Lazio e giocarsi tutto. Stasera tutti erano sotto una grande pressione, noi dobbiamo credere sempre in quelle che sono le decisioni di Spalletti e del suo staff perché sono un grande team“.

PUBBLICITA

SPALLETTI

Da adesso bisogna fare tre vittorie e vedere cosa hanno fatto gli altri“, gli fa eco il tecnico. Di tutt’altro avviso poi ai microfoni di ‘RaiSport’: “Adesso la lotta al quarto posto si complica. Sono dispiaciuto perché abbiamo perso una partita che poteva darci molto. Se non si va in Champions è un fallimento, poi vediamo cosa si riesce a fare (ride, ndr)“.

LEGGI LE ULTIME SUL CHIEVO DOPO IL KO CON LA ROMA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS