Gara importante questa sera per la Lazio contro il Torino. In caso di successo sui granata al ‘Grande Torino’, i biancocelesti approfitterebbero della sconfitta dell’Inter per allungare sui nerazzurri in zona Champions. Sentite cosa dice il doppio ex Rolando Bianchi su Torino Lazio.
Così Bianchi su Torino Lazio ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb.com’. Partendo da un elogio del tecnico granata: “Mazzarri farà grandi cose. Magari bisognerà toccare altri settori e situazioni, ma l’allenatore è quello giusto”.
LAZIO
“Mi ha stupito. Sta facendo un campionato pazzesco. Ha giocatori straordinari. Immobile si è confermato, Luis Alberto è straordinario. Ma è proprio l’idea di gioco che mi piace”.
BELOTTI VS IMMOBILE
“Sono bergamasco e tifo per Andrea.Potrebbe interessarti
Lazio, attacco spento: urge svolta in classifica! Ecco cosa non funziona davvero.
Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”
Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?
Hernanes: “Lazio nel cuore, il mio calcio più bello. Addio sofferto, ma necessario. Un rimpianto resta…”
PRONOSTICO
“Non voglio fare male a nessuno. Dico pareggio”.
LEGGI ANCHE LA CARICA DI ZHANG E SPALLETTI PER LAZIO-INTER


