Novità sui biglietti per Salisburgo Lazio di Europa League: il comunicato.
Giovedì prossimo 12 aprile la Lazio andrà a far visita al Salisburgo per il ritorno dei quarti di EL. Una gara in cui i biancocelesti dovranno portare a frutto il vantaggio maturato ieri sera nell’andata. Questa mattina sono arrivate novità sui biglietti per Salisburgo Lazio. A comunicarle la stessa società biancoceleste, con una nota sul proprio sito ufficiale.
“Si informano i tifosi biancocelesti che i biglietti della gara dovranno essere ritirati presso i punti vendita Lazio Style 1900 scelti, entro e non oltre le ore 16:00 di martedì 10 aprile 2018. Si ricorda inoltre che il biglietto potrà essere ritirato previa consegna del voucher della Listicket, del questionario viaggio e del documento di identità“.
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI TONI SU IMMOBILE
Articoli correlati
3 caricatiBiglietti Lazio Como: prezzi e modalità d’acquisto
La S.S. Lazio, tramite un comunicato stampa ufficiale, ha diramato le informazioni necessarie relative all’acquisto dei biglietti per la sfida contro il Como di Lunedì 19 gennaio.
La sfida dello Stadio Olimpico di Roma si prospetta interessante per il proseguo nel cammino della squadra di Maurizio Sarri, in piena emergenza considerando il calciomercato.
Biglietti Lazio Como: prezzi e modalità d’acquisto
Biglietti Lazio Como – La S.S. Lazio ha comunicato l’apertura della vendita dei biglietti per la sfida contro il Como, valida per la 21esima giornata di Serie A e in programma allo Stadio Olimpico. I tagliandi saranno disponibili a partire dalle ore 10:00 di martedì 13 gennaio e sarà possibile acquistarli tramite i canali dedicati.
La società biancoceleste ha reso note modalità d’acquisto e prezzi, specificando la suddivisione in due fasi di vendita: una riservata ai possessori di fidelity card e l’altra in vendita libera.
Verona Lazio, il dato sui biglietti venduti nel settore ospiti: ecco quanti laziali ci saranno
La Lazio di Maurizio Sarri si appresta a sfidare l’Hellas Verona di Paolo Zanetti. La sfida di domani, delle ore 18:00, sarà fondamentale per il proseguimento del campionato di entrambe le compagini.
I biancocelesti sono chiamati a riscattarsi dopo il pareggio casalingo ottenuto contro la Fiorentina, mentre i mastini tenteranno di dar continuità al pareggio esterno contro il Napoli.

