Dopo le dichiarazioni in tv, Buffon ora rischia la squalifica anche in Serie A

Ultime News

Derby femminile: Piemonte carica le aquilotte. “Questa è la nostra occasione per rifarci, ci stiamo dando da fare per vendicarci!”

#ForzaLazio #DerbyDiRoma: Cariche e Pronte alla Sfida! La tensione cresce...

Noslin: Partenza o permanenza a gennaio? Il dilemma biancoceleste accende i tifosi della Lazio!

#Lazio #Calciomercato: Riflessioni di Ottobre. Quale sarà il destino...
PUBBLICITA

Mercoledì sera la Juve è riuscita parzialmente nell’impresa di ribaltare il risultato contro il Real Madrid. All’ultimo i bianconeri si sono visti assegnare un rigore contro. Buffon ora rischia la squalifica anche in Serie A dopo le accuse lanciate

Buffon ora rischia la squalifica anche in Serie A. Il rigore concesso al 93′ quando mancavano 30 secondi per andare ai supplementari ha fatto infuriare i giocatori della Juve che non potevano credere alla decisione presa per un presunto fallo di Benatia. Chiellini è andato verso un giocatore del Madrid facendo il gesto dei soldi, pagati dei Blancos per qualificarsi. Ora verrà squalificato in Champions. Mentre Buffon si è fatto cacciare per le proteste. Però a fine partita si è presentato alle telecamere rilasciando frasi alla tv e alla stampa molto pesanti. Ora se la disciplinare dovesse decidere di visionare queste parole, potrebbe saltare anche le partite del campionato di Serie A.

SEGUICI SU FACEBOOK

LA LAZIO SI è MANGIATA LA SEMIFINALE