martedì, Marzo 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Martino su Lazio Roma: “Con la coreografia della Nord partiamo da 1-0”

Il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. De Martino su Lazio Roma ritiene che sarà determinante il supporto della gente laziale e soprattutto della Nord.

Queste le parole di De Martino su Lazio Roma: “La Curva Nord sta preparando la coreografia per il derby di domani. Non possiamo svelare nulla ma partiremo già sull’1-0 per quanto sarà bella. Il cammino svolto finora dalla squadra traccia un percorso bellissimo, non solo per i risultati ottenuti, ma per la spinta che i tifosi stanno dando. C’è un entusiasmo ritrovato e il coraggio nell’essere laziali. Tutto questo è stato possibile grazie a coloro che partecipano quotidianamente, come la Curva Nord e grazie a chi si spende per il bene del tifo biancoceleste”.

PUBBLICITA

Poi ancora: “Nelle nostre trasferte europee, anche durante gli incontri UEFA, sono sempre arrivati complimenti per come la nostra tifoseria ha fronteggiato le varie gare europee e per l’organizzazione messa in mostra dai nostri sostenitori. Mai ci era capitato in tutti questi anni di ricevere veri complimenti per il valore dei nostri tifosi. Dopo il derby ci saranno altre sei gare da affrontare in Serie A: se tutti i sostenitori laziali accorressero all’Olimpico come la Curva Nord, ogni domenica ci sarebbero 50.0000 tifosi a spingere la squadra. Avere tale colpo d’occhio ad ogni sfida sarebbe importante per le prestazioni del gruppo di mister Simone Inzaghi”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

 

LIVE NEWS

PRIME PAGINE