Il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. De Martino su Lazio Roma ritiene che sarà determinante il supporto della gente laziale e soprattutto della Nord.
Queste le parole di De Martino su Lazio Roma: “La Curva Nord sta preparando la coreografia per il derby di domani. Non possiamo svelare nulla ma partiremo già sull’1-0 per quanto sarà bella. Il cammino svolto finora dalla squadra traccia un percorso bellissimo, non solo per i risultati ottenuti, ma per la spinta che i tifosi stanno dando. C’è un entusiasmo ritrovato e il coraggio nell’essere laziali. Tutto questo è stato possibile grazie a coloro che partecipano quotidianamente, come la Curva Nord e grazie a chi si spende per il bene del tifo biancoceleste”.
Poi ancora: “Nelle nostre trasferte europee, anche durante gli incontri UEFA, sono sempre arrivati complimenti per come la nostra tifoseria ha fronteggiato le varie gare europee e per l’organizzazione messa in mostra dai nostri sostenitori.Potrebbe interessarti
Deschamps ignora Guendouzi: la sorpresa nella lista dei convocati francesi!
Rambaudi avverte: “Con l’Inter bisogna osare. E su Lotito, i tifosi hanno voce!”
Lazio, Cardone sicuro: “Il Flaminio svolterà per i biancocelesti. Intuito speciale su Romagnoli.”
Inter-Lazio, numeri avversi per Sarri. Ma i biancocelesti non mollano: hanno l’impresa nel mirino!
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI


