giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

‘Di Padre in Figlio… il giorno dei laziali’: il comunicato ufficiale. La dichiarazione della Curva Nord

‘Di Padre in Figlio… il giorno dei laziali. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi arriva anche il comunicato ufficiale.

Lunedi 4 Giugno, Stadio Olimpico: “Di Padre in Figlio… Il giorno dei Laziali”. Questo il comunicato ufficiale

L’ASD ’73-’74 con il contributo del Capitano della Lazio campione d’Italia 1974 Pino Wilson, di Giancarlo Oddi, della Curva Nord, avvalendosi della collaborazione della Società Sportiva Lazio, di Media Sport Event e RadioSei, dopo il grande successo delle edizioni del 2014 e 2016, daranno vita a un nuovo straordinario evento che ha il desiderio di riunire in un’unica serata tifosi, ex giocatori e chi della Lazio ha scritto pagine di storia con tanti ospiti speciali.

PUBBLICITA

Direttamente da Londra arriverà la squadra del West Ham United Legends che sarà ospite speciale della serata. La squadra inglese si confronterà sul campo in una sfida amichevole con una selezione di ex Lazio. La conduzione dell’evento sarà affidata a Pino Insegno e la Lazio Calcio parteciperà ufficialmente all’evento ‘Di Padre in Figlio 2018’.

LA DICHIARAZIONE DELLA CURVA NORD

“La Curva Nord e tutto il popolo laziale vuole tornare, in questa serata, a vivere la lazialità, a ritrovarsi in quella che è la nostra casa. 

Questa festa sarà l’occasione per ritrovarsi e mostrare al mondo se mai ce ne fosse bisogno, quale passione può sprigionarsi da uno stadio unito per amore di un simbolo e di colori che tutti abbiamo nel cuore.

Noi lo stadio lo concepiamo così, senza alternative: amore, passione, colori, libertà di esprimere i nostri sentimenti”.

L’EX PETRELLI ESALTA LA LAZIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LO SDEGNO DI MALAGO’ SUI FATTI DI LIVERPOOL

LIVE NEWS