‘Di Padre in Figlio… il giorno dei laziali’: il comunicato ufficiale. La dichiarazione della Curva Nord

PUBBLICITA

Ultime News

Chivu ammette: “Io e l’Inter, che delusione! Dobbiamo ritrovare il fuoco per dominare sul campo”

#ForzaLazio Sempre! Chivu ammette le difficoltà dell'Inter nel giocare...

Dimarco ci crede: l’Inter sogna in grande. I biancocelesti pronti alla sfida!

#ForzaLazio! Preparatevi, Inter-Lazio in arrivo: sarà battaglia fino...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

‘Di Padre in Figlio… il giorno dei laziali. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi arriva anche il comunicato ufficiale.

Lunedi 4 Giugno, Stadio Olimpico: “Di Padre in Figlio… Il giorno dei Laziali”. Questo il comunicato ufficiale

L’ASD ’73-’74 con il contributo del Capitano della Lazio campione d’Italia 1974 Pino Wilson, di Giancarlo Oddi, della Curva Nord, avvalendosi della collaborazione della Società Sportiva Lazio, di Media Sport Event e RadioSei, dopo il grande successo delle edizioni del 2014 e 2016, daranno vita a un nuovo straordinario evento che ha il desiderio di riunire in un’unica serata tifosi, ex giocatori e chi della Lazio ha scritto pagine di storia con tanti ospiti speciali.

Direttamente da Londra arriverà la squadra del West Ham United Legends che sarà ospite speciale della serata. La squadra inglese si confronterà sul campo in una sfida amichevole con una selezione di ex Lazio. La conduzione dell’evento sarà affidata a Pino Insegno e la Lazio Calcio parteciperà ufficialmente all’evento ‘Di Padre in Figlio 2018’.

LA DICHIARAZIONE DELLA CURVA NORD

“La Curva Nord e tutto il popolo laziale vuole tornare, in questa serata, a vivere la lazialità, a ritrovarsi in quella che è la nostra casa. 

Questa festa sarà l’occasione per ritrovarsi e mostrare al mondo se mai ce ne fosse bisogno, quale passione può sprigionarsi da uno stadio unito per amore di un simbolo e di colori che tutti abbiamo nel cuore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano

Noi lo stadio lo concepiamo così, senza alternative: amore, passione, colori, libertà di esprimere i nostri sentimenti”.

L’EX PETRELLI ESALTA LA LAZIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LO SDEGNO DI MALAGO’ SUI FATTI DI LIVERPOOL

Ultime Notizie
6 Novembre 2025 - 00:17 — Ultima alle 00:17