giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Diaconale risponde a Nicchi: “Questo deve essere un punto di partenza. Nicchi pensi a…”

Il disappunto espresso dal Presidente dell’AIA Marcello Nicchi riguardo l’azione legale proposta nei confronti di Giacomelli e Di Bello da parte dei tifosi della Lazio ha suscitato scalpore tra gli addetti ai lavori. Anche il Responsabile della Comunicazione biancoceleste Arturo Diaconale risponde a Nicchi.

Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia Diaconale risponde a Nicchi: “Nessuna guerra contro gli arbitri. Le proteste dei tifosi della Lazio sono legittime. Nicchi deve farsene una ragione ed assumersi le proprie responsabilità. Grazie al popolo laziale presente ieri sera sugli spalti è un punto di partenza. Le proteste dei tifosi biancocelesti sono state sempre corrette e legittime visti i tanti torti arbitrali subiti in campionato. Torti che stanno compromettendo il cammino della squadra verso una più che meritata qualificazione alla Champions League. Il tifoso può e deve fare il tifoso, soprattutto nel caso vengano messi a repentaglio gli interessi della propria squadra. Ma non ci devono essere guerre e non ne devono nascere in questo finale di stagione fra la Lazio e la classe arbitrale”.

PUBBLICITA

E ancora: “Mi allineo totalmente alle parole dette da Tare a margine della partita con il Salisburgo. Dove, tanto per cambiare e non farci mancare niente, ci è stato assegnato un calcio di rigore inesistente contro. E’ l’AIA che si deve assumere le responsabilità. Dopo l’ennesimo errore e danno al club di Lotito il sospetto diventa legittimo. Nicchi pensi ad applicare il Var. Che resta una innovazione tanto sperimentale quanto utile sia per il calcio italiano che per quello mondiale. Basta che con noi si ricordino di poterlo e doverlo utilizzare. A proposito, vorrei ringraziare tutti i tifosi presenti allo stadio. L’Olimpico era una bolgia. Il dodicesimo uomo, come detto da Felipe Anderson al termine della gara. I giocatori se ne sono resi conto. Questo deve essere un punto di partenza.

DUE LAZIALI NEL TOP TEAM DELL’EUROPA LEAGUE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE PAROLE D’AMORE DI LULIC PER I TIFOSI BIANCOCELESTI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS