SERIE B – Di nuovo esonerato il tecnico del Brescia Roberto Boscaglia

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Rabbia biancoceleste: Luis Alberto e la promessa che divide la Lazio

Luis Alberto, anima e cuore della Lazio! Quasi un...

Lazio, scoppia la polemica: il futuro di Sarri tra dubbi e tensioni!

«E se Sarri ci lasciasse?». La domanda risuona tra...
PUBBLICITA

Esonerato il tecnico del Brescia Roberto Boscaglia. Fatale la sconfitta di Salerno. Al posto del tecnico siciliano fino al termine della stagione Ivo Pulga.

Esonerato il tecnico del Brescia Roberto Boscaglia. L’allenatore delle Rondinelle è stato allontanato per la seconda volta in questa stagione dalla panchina bresciana. Il tecnico, infatti, era stato esonerato già dopo 8 giornate ed al suo posto era arrivato Pasquale Marino che si era poi nuovamente avvicendato con Boscaglia. Il Brescia in classifica ha 46 punti con un margine di 5 punti sui play out ma la salvezza non è ancora certa.

DE ZERBI TORNA SULLA GARA CON LA LAZIO
SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI L’INTERVISTA A FELIPE ANDERSON