Ex Lazio Reja rifiuta l’Udinese. Le motivazioni del “no”…

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Ex Lazio Reja rifiuta l’Udinese. Dopo la serie di 11 sconfitte consecutive dei friulani, i Pozzo hanno deciso di esonerare Massimo Oddo ed affidare ad un tecnico esperto la panchina per cercare la salvezza in queste ultime 4 giornate.

Ex Lazio Reja rifiuta l’Udinese. L’esperto tecnico goriziano, già allenatore della Lazio, del Napoli e tante altre squadre tra Serie A e B, avrebbe detto “no” all’offerta della famiglia Pozzo. La dirigenza friulana avrebbe infatti deciso di sollevare Massimo Oddo dall’incarico dopo la serie di 11 sconfitte consecutive che hanno portato la squadra nella zona caldissima della classifica. Ecco il motivo del rifiuto di Reja, espresso ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Ho ricevuto la proposta dell’Udinese, peraltro squadra della mia terra, ma ho rifiutato ringraziando la società friulana. Penso che sia arrivato il momento dei giovani, il calcio lo richiede, io “ho già dato“…”. Scelta prettamente generazionale quindi, quella del buon Edy”.

SUL PROSSIMO CT DELL’ITALIA

“Il prossimo Ct dell’Italia? Ancelotti, Mancini, Ranieri, sono nomi importanti sinonimi di esperienza, competenza, qualità. Tuttavia, per la panchina azzurra , Carlo lo ritengo la scelta migliore”.

LEGGI LE PAROLE DI FABRIZIO MAFFEI SUL FINALE DI STAGIONE BIANCOCELESTE>>>CLICCA QUI

Articolo pubblicato da Giulio Piras il giorno 24 Aprile 2018 14:10