Fiore sostiene Inzaghi: “Totalmente al fianco del tecnico laziale!”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Derby Lazio, Scintille e Tensioni: Il Caso Flaminio Infiamma i Tifosi

La Lazio, fra emozioni e un finale di stagione...

Arbitro sotto accusa, Lazio furiosa: l’ombra del VAR scatena i tifosi biancocelesti!

Luci dei riflettori accese, il campo che si prepara...
PUBBLICITA

Intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia nel giorno del suo compleanno, l’ex centrocampista biancoceleste Stefano Fiore sostiene Inzaghi. Queste le sue parole sulla stagione biancoceleste e sul prossimo impegno della Lazio in casa della Fiorentina.

Fiore sostiene Inzaghi: “Avrò per sempre nel cuore i tifosi laziali che ringrazio una volta di più ancora per essersi ricordati del mio compleanno. Sono un sostenitore biancoceleste. Seguo la Lazio e sostengo Inzaghi con entusiasmo per il grande lavoro che sta facendo in questa sua seconda stagione. I risultati in Italia ed in Europa gli stanno dando ragione. A parte i cinque minuti fatali di black out mentale in coppa contro il Salisburgo, Simone non ha sbagliato nulla e niente gli si può e soprattutto gli si deve rimproverare. Il dualismo Luis Alberto-Felipe Anderson? Non esiste! Mi schiero totalmente a fianco del tecnico laziale. Simone decide in nome del gruppo e non del singolo, privilegiando l’equilibrio grazie al quale la Lazio ha vinto una Supercoppa italiana contro la Juventus battendoli nel girone di andata anche allo Stadium di Torino. Ha disputato una finale di Coppa Italia sempre contro i bianconeri. E’ terza in classifica dopo il quinto posto dello scorso campionato. Sta ricevendo complimenti da tutti gli addetti ai lavori come ho potuto constatare incontrando diversi allenatori italiani nei corsi a Coverciano”.

FIORENTINA-LAZIO

“Una gara di alto livello non solo per la corsa Champions delle aquile ma anche per le ambizioni europee della compagine viola. Pioli, da ottimo mister quale è sempre stato, ha trovato la quadratura del cerchio ed una “chimica” dopo il dramma Astori alla quale il suo successore, come ben saprà, dovrà prestare molta attenzione…”.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL FIORENTINO BIRAGHI>>>CLICCA QUI