venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Fiore sostiene Inzaghi: “Totalmente al fianco del tecnico laziale!”

Intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia nel giorno del suo compleanno, l’ex centrocampista biancoceleste Stefano Fiore sostiene Inzaghi. Queste le sue parole sulla stagione biancoceleste e sul prossimo impegno della Lazio in casa della Fiorentina.

Fiore sostiene Inzaghi: “Avrò per sempre nel cuore i tifosi laziali che ringrazio una volta di più ancora per essersi ricordati del mio compleanno. Sono un sostenitore biancoceleste. Seguo la Lazio e sostengo Inzaghi con entusiasmo per il grande lavoro che sta facendo in questa sua seconda stagione. I risultati in Italia ed in Europa gli stanno dando ragione. A parte i cinque minuti fatali di black out mentale in coppa contro il Salisburgo, Simone non ha sbagliato nulla e niente gli si può e soprattutto gli si deve rimproverare. Il dualismo Luis Alberto-Felipe Anderson? Non esiste! Mi schiero totalmente a fianco del tecnico laziale. Simone decide in nome del gruppo e non del singolo, privilegiando l’equilibrio grazie al quale la Lazio ha vinto una Supercoppa italiana contro la Juventus battendoli nel girone di andata anche allo Stadium di Torino. Ha disputato una finale di Coppa Italia sempre contro i bianconeri. E’ terza in classifica dopo il quinto posto dello scorso campionato. Sta ricevendo complimenti da tutti gli addetti ai lavori come ho potuto constatare incontrando diversi allenatori italiani nei corsi a Coverciano”.

PUBBLICITA

FIORENTINA-LAZIO

“Una gara di alto livello non solo per la corsa Champions delle aquile ma anche per le ambizioni europee della compagine viola. Pioli, da ottimo mister quale è sempre stato, ha trovato la quadratura del cerchio ed una “chimica” dopo il dramma Astori alla quale il suo successore, come ben saprà, dovrà prestare molta attenzione…”.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL FIORENTINO BIRAGHI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS