giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani chiama i tifosi: “Trascineranno la squadra all’obiettivo finale. A Firenze…”

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani chiama i tifosi intervenendo ai microfoni di Lazio Style Radio. Prossimi step, la trasferta di Firenze e la gara casalinga contro la Sampdoria.

Canigiani chiama i tifosi: “Per la trasferta di Firenze è stata programmata la vendita libera e sono sicuro che ci sarà un grande seguito. Siamo nel rush finale, i tifosi trascineranno la squadra all’obiettivo finale. In queste sei partite, la situazione è talmente equilibrata che un dettaglio simile come il calore dagli spalti rappresenterà certamente un fattore importante. I nostri sostenitori faranno la differenze, non a caso hanno stravinto il confronto diretto nel derby“.

PUBBLICITA

NUMERI FIORENTINA-LAZIO

“Non conosco il numero preciso dei tifosi che saranno presenti al Franchi ma ci sono ancora posti. Basta andare in ricevitoria per staccare il tagliando della gara contro la Fiorentina. La presenza massiccia dei tifosi sarà determinante. Ci sono tre partite casalinghe e sarà necessario avere il muro biancoceleste, compatto, per spingere la squadra. Abbiamo avuto la conferma contro Salisburgo e Roma”.

LAZIO-SAMPDORIA

Basta appelli. Mi aspetto già da domenica una presenza importante. La vendita dei tagliandi per la sfida con la Sampdoria partirà da oggi ed è disponibile per ogni settore”.

INTANTO NUOVO PREMIO PER IGLI TARE>>>LEGGI QUI

 

LIVE NEWS