giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FIORENTINA LAZIO Garlaschelli: “Vittoria importante per il morale”

FIORENTINA LAZIO Garlaschelli. L’ex giocatore biancoceleste ha commentato la gara di ieri al Franchi.

Intervenuto di microfoni di Lazio Style Channel su Fiorentina Lazio Garlaschelli ha dichiarato: “E’ un finale di campionato molto caldo. E’ stata una partita molto difficile da arbitrare. Secondo me l’errore più grave dell’arbitro è stato quello di cacciare Inzaghi. L’espulsione di Murgia non era facile da valutare, il centrocampista biancoceleste era ultimo uomo.

La Lazio ha disputato un’ottima gara. Prima da 0-2 a 2-2. Poi di nuovo sotto ma è riuscita comunque a trovare la forza di reagire e rimontare nuovamente. Domenica all’Olimpico arriva la Sampdoria. Da qui in avanti sarà importante non perdere più punti, ora c’è meno tempo per recuperare. Quando si vince va sempre tutto bene. Con i risultati positivi si ritrovano le forze. Una vittoria come quella di ieri non fa bene, ma di più!


Quando è in forma Felipe Anderson può mettere in difficoltà chiunque si trovi davanti. Ieri Inzaghi ha rischiato ma la scelta fatta ha portato i suoi frutti”
.

PUBBLICITA

GIUDICE SPORTIVO: DUE I BIANCOCELESTI SQUALIFICATI, TARE MULTATO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

L’EX DIRETTORE DI GARA PIERI SULL’ARBITRAGGIO DI DAMATO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS